X


Oroscopo Paolo Fox di domani (22 gennaio). Le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo fiore Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 22 gennaio: previsioni segno per segno

ARIETE: domani qualcosa potrebbe non andare nel verso giusto. Ottima energia mentale anche se nel complesso sarà un mercoledì piuttosto stancante.

TORO: in un periodo professionale così importante una separazione potrebbe essere un’autentica liberazione. Buon recupero sul lavoro.

GEMELLI: ci sarà un po’ di agitazione. E’ in arrivo un funzionale recupero per ciò che concerne la sfera lavorativa.

CANCRO: fa sapere Paolo Fox (oroscopo di domani, 22 gennaio, tratto dallo Stellare di DiPiù) che si sentiranno decisamente stanchi e nervosi. Attenzione a non riversare la rabbia in amore. Devono programmare un weekend di relax.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 22 gennaio

LEONE: giornata piuttosto interessante per i sentimenti. Entro la fine del mese vivranno delle grandi occasioni di innamoramento. Recupereranno piano piano energia.

VERGINE: secondo l’oroscopo di domani, 22 gennaio, la situazione astrologica non sarà affatto brillante. Momento importante per richiedere dei cambiamenti professionali.

BILANCIA: meglio non fare nulla di avventato, hanno troppe responsabilità a cui far fronte. Tensione per nuovo ruolo professionale.

SCORPIONE: situazione generale che richiede un po’ di severità. Serata positiva per i sentimenti. Ogni tanto sentono addosso una grande sofferenza. L’oroscopo di oggi è stato svelato come sempre a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 22 gennaio

SAGITTARIO: appuntamenti importanti. Venere dissonante. Non devono lasciarsi prendere dalla pigrizia. Periodo di recupero generale.

CAPRICORNO: le contrarietà andranno ridotte al minimo. Le storie d’amore che ripartiranno domani potrebbero vivere una seconda primavera. Per portare avanti gli esami sarà una giornata positiva.

ACQUARIO: potranno contare su Mercurio e Sole nel segno. Potrebbero pensare di progettare un qualcosa con il partner. In arrivo una relazione ufficiosa.

PESCI: giornata intrigante per i sentimenti. Avrà stimoli chi ha un’attività in proprio. Devono un attimo ricaricare le pile, fa sapere Paolo Fox con le previsioni di domani (22 gennaio).