X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni domenicali del 26 gennaio

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Oroscopo
Foto pianeti stelle oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 26 gennaio 2020: le previsioni del giorno di tutti i segni zodiacali

Anche per l’ultima domenica di gennaio le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno le riprendiamo dal numero speciale di DiPiùTV denominato “Stellare”, uscito in edicola all’inizio del mese, con lo zodiaco dall’1 al 31 gennaio.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, domenica 26 gennaio, dei nati Capricorno, parlano di sensazioni positive in arrivo entro la fine del mese, mentre ai nati Acquario l’astrologo consiglia di tenere sotto controllo le tensioni che vivono in questa giornata. Stanchezza in agguato, oggi, per coloro che sono dei Pesci, mentre l’agitazione regna sovrana, per quanto riguarda la salute, per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Oroscopo domenica 26 gennaio, Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno di altri segni

L’oroscopo di oggi, 26 gennaio 2020, di Paolo Fox, relativo ad altri segni dello zodiaco e tratto ancora dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dice poi che chi è del Toro nella giornata odierna, a causa della Luna dissonante, far bene a parlare solo se è strettamente necessario, mentre per i Gemelli problemi che riguardano amici o parenti oggi si riverseranno sul rapporto di coppia. Luna di recupero, per la salute, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, domenica 26 gennaio 2020, per i nati Cancro, mentre il Leone oggi è molto più forte del solito a livello salutare, ma il re delle stelle consiglia di curare i denti. Periodo di rigenerazione totale da sfruttare al massimo, quello attuale, se si appartiene al segno della Vergine, mentre in amore nella giornata di oggi per la Bilancia si farà sentire un po’ di fatica.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni dello zodiaco di oggi, 26 gennaio 2020, degli ultimi segni

Per concludere, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (oggi, 26 gennaio) dei nati Scorpione parlano di una situazione speciale per l’amore, mentre lo zodiaco del Sagittario annuncia condizioni di lavoro discrete.