X


Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni del 23 gennaio

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox rosso

Oroscopo Paolo Fox di domani, 23 gennaio: le previsioni zodiacali

ARIETE: i confronti non sono da escludere, così come gli scontri. Non si sentiranno molto soddisfatti per ciò che concerne la sfera professionale.

TORO: potrebbero guardarsi attorno per ciò che riguarda l’amore. Finito il periodo difficile ora si riparte alla grande. Successo in tutte le attività.

GEMELLI: la giornata partirà meglio del previsto. Le storie nate da poco andranno a rallentatore. Cambieranno lavoro con grande consapevolezza.

CANCRO: con la Luna opposta saranno un po’ spigolosi, fa sapere l’oroscopo Paolo Fox di domani. Non devono creare troppe dispute sul lavoro. Dovrebbero rilassarsi un po’ di più.

Paolo Fox, oroscopo domani 23 gennaio: le previsioni del giovedì

LEONE: con Sole e Mercurio opposti non sarà facile mettere a tacere certe discussioni. Non devono fare il passo più lungo della gamba, meglio stare più sereni.

VERGINE: hanno molti dubbi su una persona conosciuta da poco. Devono cercare di fare le cose con calma. Supereranno le difficoltà.

BILANCIA: c’è qualche incertezza maturata negli ultimi giorni. Sono desiderosi di nuove emozioni, anche da parte del partner. Da domani ci sarà un po’ di recupero, secondo Paolo Fox e l’oroscopo del 23 gennaio (giovedì).

SCORPIONE: non devono mettere a repentaglio certe storie d’amore. Grande fermento nell’aria, potrebbero ricevere un’ottima proposta lavorativa.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 23 gennaio

SAGITTARIO: situazione positiva in amore. Solo le coppie forti potranno andare avanti, e ottenere molto sul piano professionale.

CAPRICORNO: fortuna negli incontri, si riveleranno molto interessanti. Luna, Giove e Saturno nel segno. Non devono sottovalutare le emozioni.

ACQUARIO: è arrivato il momento di farsi valere anche in amore con la Luna che entra nel segno, dice Paolo Fox. Giornata forte e interessante sotto tutti i punti di vista.

PESCI: con la Luna attiva si possono fare degli ottimi discorsi d’amore. Non manca l’energia per riuscire nel lavoro. Le previsioni di oggi sono disponibili come sempre.