X


Oroscopo di Mauro Perfetti a Settimana Ventura: previsioni 13-19 gennaio

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Oroscopo
Foto Mauro Perfetti oroscopo dicembre

Mauro Perfetti: oroscopo della settimana prossima a Settimana Ventura

Oggi nuovo appuntamento domenicale con Settimana Ventura con Super Simo che ha ospitato sì Memo Remigi, ma soprattutto l’astrologo di Rai2 Mauro Perfetti il quale ha svelato con i suoi soliti affabili modi l’oroscopo della settimana prossima per tutti i segni zodiacali, partendo dagli ultimi quattro in classifica: Sagittario, Acquario, Pesci e Gemelli. L’astrologo comunica che non c’è trippa per gatti. I nati sotto questi segni devono cercare il loro destino iniziano a sfruttare le poche opportuntà che ci saranno. Devono rizzare le antenne.

Oroscopo Mauro Perfetti dal 13 al 19 gennaio: previsioni a Settimana Ventura

E quali segni possono dire di essere nella zona intermedia? Potranno sempre scalare la classifica o scendere ancora più in basso; il destino è nelle loro mani. Secondo Mauro Perfetti e l’oroscopo della settimana (dal 13 al 19 gennaio) vede i seguenti quattro segni affrontare giornate non troppo brillanti: Scorpione, Bilancia, Ariete, Vergine. Una settimana perfetta per annientare le interferenze, sciogliere le incomprensioni e mettere a tacere le voci degli invidiosi. Mauro Perfetti comunica, inoltre, che Marte sosterà per sei mesi nel segno dell’Ariete quindi amplificherà le sue influenze battagliere. Le possibilità sono elevate per far sì che i trattati economici ecc siano messe sotto pressione, molta conflittualità. Settembre e ottobre guerra (a livello stellare).

Previsioni settimanali di Mauro Perfetti (13-19 gennaio): i segni zodiacali in zona Champions

Infine ecco quali sono i quattro segni che possono vantarsi di essere nella zona alta (Champions) della classifica settimanale di Mauro Perfetti a Settimana Ventura su Rai2: Toro, Cancro e Capricorno. Una bella rimonta, i prossimi giorni semineranno e metteranno a segno intuizioni redditizie. Il vincitore assoluto è il Leone: settimana ricca di amore, fortuna e successo. E questo è tutto dall’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti.