X


Oroscopo Mauro Perfetti della settimana: previsioni 12-18 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Oroscopo
Foto Mauro Perfetti oroscopo dicembre

Oroscopo di Mauro Perfetti: le previsioni del weekend e della prossima settimana 12-18 gennaio 2020

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti del weekend e della settimana 12 – 18 gennaio 2020. Secondo il famoso l’astrologo, volto di Detto Fatto di Bianca Guaccero, si profila una settimana interessante per l’Ariete ricca di emozioni. Sarete attrezzati al meglio per sciogliere eventuali incomprensioni che si trascinano. Pr i single ci saranno delle buone nuove: cercate di coglierle. Le Stelle incendieranno la complicità tra Toro e la persona prescelta. Per Mauro Perfetti, i single, la scintilla della passione potrebbe scoccare. Voi del segno dei Gemelli scoprirete chi è davvero meritevole del vostro amore. Il ritmo degli impegni di lavoro si preannuncia frenetico. Cercate di scoprire dove stato sbagliando e dove state andando. Secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti, La settimana del Cancro è congeniale per dedicarsi a corsi di aggiornamento innovativi. Regalatevi una vacanza di amore rigenerante.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: previsioni da domenica 12 a sabato 18 gennaio 2020

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti da domenica 12 a sabato 18 gennaio 2020, il Leone avrà un’insaziabile ventata di passionalità che si rivelerà un toccasana per il rapporto di coppia. La Bilancia potrebbe sciogliere le incomprensioni che minacciano la serenità. Sta per arrivare un momento fruttuoso per la vostra vita lavorativa. Voi della Vergine cercate di far scivolare sul nascere le provocazioni e cercate di godervi la vita. La voglia di darsi da fare si amplifica. Secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti, l’inizio della settimana si prospetta battagliero per lo Scorpione a causa della gelosia che si risveglia. La complicità con la persona amata si intensificherà.

Mauro Perfetti oroscopo: le previsioni delle Stelle dal 12 al 18 gennaio degli ultimi segni

Grandi novità nel cuore del Sagittario: ci saranno flirt intriganti. Ci saranno belle novità che arrivano da lontano sul piano professionale. Sarà un inizio settimana brioso per il Capricorno. Si presenteranno delle bene opportunità da sfruttare per ottenere il massimo. Continuando, poi, con le previsioni dell’oroscopo Mauro Perfetti, l’Acquario sarà impegnato fino al venerdì ma questo non impedirà di organizzarvi e ci saranno importanti novità per i single. Un principio della settimana si preannuncia poco piacevole per i Pesci dal punto di vista emotive. Giornate difficili, in particolare sabato e domenica.