X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 15 gennaio 2020: le previsioni su Rai2

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 15 gennaio: le previsioni segno per segno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 15 gennaio nella piazza de I Fatti Vostri, la trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11:10 alle 13. Per i Gemelli la seconda parte di gennaio sarà molto impegnativa. La Vergine può recuperare energia in fretta. L’Acquario è piuttosto provato dopo la ricerca di un nuovo lavoro. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e Graziano Galatone. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2020: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 15 gennaio. L’Ariete (due stelle). Mercurio dissonante. E’ un pò stanco. E’ un periodo di preparazione che durerà tre mesi circa. I Gemelli (due stelle), è una fase di passaggio. Il 2019 è stato pesante, meglio il 2020. Problemi sul lavoro e con gli altri. Il Sagittario (due stelle), giornata sottotono. Ama per anni purché abbia al suo fianco una persona brillante. Detesta la noia. Non dà nulla per scontato. Il Leone (tre stelle) oggi ha una condizione particolare. Attenzione alle finanze e ai rapporti interpersonali. Il 23 marzo sarà una data fatidica. La Vergine (tre stelle) non ama il caos e ha tante cose da fare. Ha la sensazione che non tutti siano dalla sua parte. Non tutti sono riconoscenti. Detesta chi parla alle spalle. Lo Scorpione (tre stelle). Medita molto nella vita, nell’amore e sul lavoro. E’ il suo modo di essere. E’ stanco fisicamente.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 15 gennaio: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. Il Toro (quattro stelle) è un segno a cui ci si affeziona facilmente. E’ un punto di riferimento. Rassicura gli altri ma non se stesso. Il Cancro (quattro stelle), Venere favorevole. I sentimenti rinascono. E’ più disponibile alle relazioni. Deve lasciarsi andare. La Bilancia (quattro stelle) vive un periodo positivo. Novità in vista. Buone soddisfazioni. L’Acquario (quattro stelle), è più forte rispetto a qualche tempo fa. Farà scelte drastiche. E’ un piccolo rivoluzionario. Il Capricorno (cinque stelle) ha tanti pianeti favorevoli. A volte ha paura di cambiare vita. I Pesci (cinque stelle) devono dare tempo al tempo. Le coppie che si sono allontanate a novembre possono recuperare.