X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 15 gennaio: le previsioni di mercoledì

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo sole Paolo Fox zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di domani, 15 gennaio: previsioni segno per segno

ARIETE: domani sarà meglio mettere i sentimenti in chiaro. Attenzione perché la Luna opposta potrebbe creare dei problemi. I dubbi economici devono essere risolti.

TORO: finalmente nella giornata di domani ci saranno meno motivi di scontro. C’è qualcosa che li fa stare male sul lavoro. In serata ritroveranno un po’ di forza fisica.

GEMELLI: la seconda parte di gennaio sarà molto impegnativa. Emozioni che vanno ad alimentare una situazione piuttosto strana. Le chiamate non vanno escluse.

CANCRO: potranno fare dei progetti importanti con una persona nata sotto il segno dello Scorpione o del Vergine. Potrebbero ricevere una bella notizia nel weekend.

Paolo Fox, oroscopo del 15 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: giornata di domani meglio del previsto, fanno sapere le previsioni di Paolo Fox di domani. Meglio non mettersi contro un collega piuttosto tenace. Attenzione alle imprudenze.

VERGINE: le ambiguità potranno essere eliminate. Nelle nuove storie sembrano essere poco convinti. Possono recuperare energia in fretta.

BILANCIA: alcune coppie potrebbero vivere un problema di comunicazione. Attenzione alle collaborazioni con le grandi aziende.

SCORPIONE: potranno parlare con il partner soprattutto domani. Una persona conosciuta da poco potrebbe regalare qualcosa di inaspettato. Devono cavalcare le occasioni. E’ disponibile l’oroscopo del giorno svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 15 gennaio

SAGITTARIO: la situazione sentimentale promette dei miglioramenti. Buoni i contatti. Devono fare il punto della situazione sul lavoro.

CAPRICORNO: non devono agitarsi, i sentimenti saranno rinverditi da Venere favorevole. Le scelte professionali sono da vagliare.

ACQUARIO: Luna che torna favorevole e che permetterà di trovare delle soluzioni ad alcuni problemi, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo di domani. Sono piuttosto provati dopo la ricerca di un nuovo lavoro.

PESCI: giornata un po’ sottotono per ciò che concerne la sfera sentimentale. Stanno aspettato una risposta sul lavoro.