X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 23 gennaio 2020: previsioni zodiacali

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 23 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 23 gennaio 2020. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise (anche oggi assente), Graziano Galatone e il colonnello Morico conducono interviste e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al tg2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 23 gennaio. L’Ariete (due stelle) si trova in una situazione di stallo. Sta aspettando notizie che non arrivano. Primavera importante. Bando alle tensioni. Il Leone (due stelle), giornata agitata. Vuole sempre crescere e trovare spazio per la sua ambizione. E’ un anno importante per chi vuole un figlio. L’Acquario (due stelle) è stanco. Riversa sugli altri le tensioni. Attenzione alle finanze. Deve fare scelte importanti e necessarie. Il Toro (tre stelle), è un momento importante per la casa. Potrebbe traslocare. Cambiamenti in vista. Luna in buon aspetto. La Bilancia (tre stelle), grande tormento interiore. Sta facendo delle cose ma vorrebbe farne altre. Manca una spinta. Ama il rischio. Giove e Saturno dissonante. Lo Scorpione (tre stelle) è diffidente. Può essere infedele solo quando non trova il grande amore. Ha una buona memoria.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 gennaio continua con gli altri sei segni dello zodiaco. La Vergine (quattro stelle). Febbraio sarà un mese positivo. Se aspetta una notizia potrebbe arrivare in questi giorni. Maggio sarà un mese di grande forza. Il Sagittario (quattro stelle) è sotto pressione. Sta meglio rispetto ai giorni scorsi. Presto Venere favorevole. Deve muoversi un pò di più. Il Capricorno (quattro stelle) ha tanti progetti per il futuro. E’ forte e determinato. Non deve tentare l’impossibile. I Gemelli (cinque stelle) stanno tornando in sella. Devono riparare i danni del 2019. Il Cancro (cinque stelle) deve prendere bene la mira e abbattere le situazioni negative. I Pesci (cinque stelle), momento importante per riflettere su quello che vogliono. Molti pianeti favorevoli.