X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni dell’Epifania e settimanali

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Fox verde oro

Oroscopo Paolo Fox del giorno e della settimana: classifica di oggi, 6 gennaio

Nuovo appuntamento con le stelle a I Fatti Vostri. Paolo Fox è tornato protagonista nel day time mattutino di Rai2 per rivelare l’oroscopo settimanale e dell’Epifania. Oggi, 6 gennaio 2020, il noto astrologo ha svelato la classifica dei segni, rivelando chi sarà meno fortunato nel corso dei prossimi giorni, e chi invece potrà sfruttare il favore delle stelle. L’oroscopo dell’Epifania di Paolo Fox è stato seguito con attenzione da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Umberto Broccoli e Demo Morselli che hanno colorato la puntata del lunedì de I Fatti Vostri con allegria, informazione e intrattenimento.

Oroscopo Epifania, Paolo Fox: le previsioni della Befana a I Fatti Vostri

L’oroscopo della Befana di Paolo Fox ha assegnato il 12° posto al segno della Bilancia che inizierà l’anno con fatica e per raggiungere gli obiettivi prefissati dovrà faticare. 11° posto per il Leone che sarà un po’ insicuro negli affetti, oggi il segno sarà in tensione, da domani l’OROSCOPO migliorerà. L’astrologo ha assegnato il 10° posto all’Ariete che dovrà evitare conflitti, presto però arriveranno grandi successi per il segno. 9° posto per il Cancro che avrà qualche dubbio e dovrà essere prudente, i prossimi mesi saranno però utili per fare scelte. L’astrologo di Rai2 ha assegnato l’8° posto al Capricorno che inizierà il 2020 con dubbi e sarà un po’ scarico. 7° posto della classifica di Fox è stato riservato al Sagittario che potrà puntare sulle relazioni interpersonali e chiuderà la settimana bene. Il segno sentirà l’esigenza di cambiare vita. Qui sono disponibili le previsioni del 6 gennaio anticipate ieri dal noto astrologo di Rai2.

Oroscopo settimanale dal 6 al 10 gennaio, Paolo Fox: la classifica dell’Epifania

L’oroscopo dal 6 al 10 gennaio di Paolo Fox ha assegnato il 6° posto alla Vergine che da giovedì recupererà. Il segno sarà fortunato nel 2020. 5° posto per il Toro che avrà i pianeti favorevoli e dalla primavera in poi farà scelte importanti, tagliando i rami secchi. Fox ha assegnato il 4° posto ai Gemelli che vivranno un periodo positivo per gli affari. 3° posto per lo Scorpione che oggi e domani sarà un po’ sottotono. Giovedì e venerdì saranno però giornate buone. Il volto di Rai2 ha assegnato il 2° posto ai Pesci che vivranno bene la fine della settimana e potranno agire. Bene anche l’amore. 1° posto per l’Acquario che avrà un inizio di settimana molto buono e si sentirà bene fisicamente. Il segno potrà puntare su nuovi progetti.