X


Oroscopo domani, 16 gennaio, di Paolo Fox. Le previsioni astrali

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di domani, 16 gennaio: le previsioni zodiacali

ARIETE: non devono tornare indietro, su percorsi già battuti. Il futuro è davanti ai loro occhi. Un Leone prenderà tempo, sarà una giornata stancante.

TORO: momento di forza per tutto, specialmente per ciò che concerne la sfera sentimentale. C’è maggiore serenità in generale. I piccoli fastidi scompariranno.

GEMELLI: da oggi la Luna torna attiva, secondo Paolo Fox di domani, ma da una storia d’amore nata da poco non devono pretendere troppo. Non provano più noia nel lavorare.

CANCRO: le incomprensioni sentimentali andranno risolte. Vorrebbero tracciare un nuovo percorso professionale. C’è desiderio di grande libertà creativa.

Paolo Fox, oroscopo del 16 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: le loro opinioni contano e sono importanti. Torna la grande voglia di fare, anche se lo stress è sempre dietro l’angolo.

VERGINE: certe situazioni sentimentali andranno risolte. Stanno cercando di fare tutto quanto al meglio. C’è qualche problema da superare sul lavoro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani.

BILANCIA: c’è chi cambia dei punti di riferimento soprattutto in amore. E’ un periodo strano per il lavoro. Giove contrario crea qualche errore.

SCORPIONE: Luna dissonante che chiede un po’ di attenzione in più sull’amore. Recupero dei sentimenti fino alla fine di gennaio. Buona forza fisica. E’ disponibile anche l’oroscopo di oggi, svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 16 gennaio

SAGITTARIO: molto intrigante il cielo dei sentimenti. Ci saranno delle facilitazioni sul lavoro. Più energia a disposizione.

CAPRICORNO: l’amore va protetto. Piccoli problemi di cuore da superare con grande diplomazia. Devono farsi scivolare addosso i problemi sul lavoro.

ACQUARIO: Luna in aspetto favorevole. I single proveranno delle ottime emozioni. Conferme professionali in arrivo, dice Paolo Fox di domani.

PESCI: devono prendere di petto le iniziative. Domenica può arrivare una bella intuizione. Non devono creare dei problemi in generale.