X


Oroscopo domani, 16 gennaio, di Paolo Fox. Le previsioni astrali

Scritto da , il 15 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di domani, 16 gennaio: le previsioni zodiacali

ARIETE: non devono tornare indietro, su percorsi già battuti. Il futuro è davanti ai loro occhi. Un Leone prenderà tempo, sarà una giornata stancante.

TORO: momento di forza per tutto, specialmente per ciò che concerne la sfera sentimentale. C’è maggiore serenità in generale. I piccoli fastidi scompariranno.

GEMELLI: da oggi la Luna torna attiva, secondo Paolo Fox di domani, ma da una storia d’amore nata da poco non devono pretendere troppo. Non provano più noia nel lavorare.

CANCRO: le incomprensioni sentimentali andranno risolte. Vorrebbero tracciare un nuovo percorso professionale. C’è desiderio di grande libertà creativa.

Paolo Fox, oroscopo del 16 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: le loro opinioni contano e sono importanti. Torna la grande voglia di fare, anche se lo stress è sempre dietro l’angolo.

VERGINE: certe situazioni sentimentali andranno risolte. Stanno cercando di fare tutto quanto al meglio. C’è qualche problema da superare sul lavoro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani.

BILANCIA: c’è chi cambia dei punti di riferimento soprattutto in amore. E’ un periodo strano per il lavoro. Giove contrario crea qualche errore.

SCORPIONE: Luna dissonante che chiede un po’ di attenzione in più sull’amore. Recupero dei sentimenti fino alla fine di gennaio. Buona forza fisica. E’ disponibile anche l’oroscopo di oggi, svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 16 gennaio

SAGITTARIO: molto intrigante il cielo dei sentimenti. Ci saranno delle facilitazioni sul lavoro. Più energia a disposizione.

CAPRICORNO: l’amore va protetto. Piccoli problemi di cuore da superare con grande diplomazia. Devono farsi scivolare addosso i problemi sul lavoro.

ACQUARIO: Luna in aspetto favorevole. I single proveranno delle ottime emozioni. Conferme professionali in arrivo, dice Paolo Fox di domani.

PESCI: devono prendere di petto le iniziative. Domenica può arrivare una bella intuizione. Non devono creare dei problemi in generale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *