X


Oroscopo domani, 8 gennaio, Paolo Fox: le previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox pianeta

Oroscopo Paolo Fox di domani, 8 gennaio: previsioni del mercoledì

ARIETE: giornata di domani, 8 gennaio, che inizia nel migliore dei modi con una Luna favorevole. Per il fine settimana ci vorrà un po’ più di accortezza.

TORO: belle novità in arrivo, dice Paolo Fox, per quanto riguarda la sfera sentimentale. Potranno recuperare anche in famiglia.

GEMELLI: Luna nel segno, non devono arrabbiarsi per motivi futili. Continua il periodo di novità secondo l’oroscopo di domani.

CANCRO: devono cercare di vivere con maggior serenità. In casa loro c’è chi si lamenta di continuo. Agitazione sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo dell’8 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: domani secondo l’oroscopo Paolo Fox (tratto dallo Stellare di DiPiù) si sentiranno più forti che mai. Sul lavoro hanno tante responsabilità. Vivranno presto una rinascita.

VERGINE: devono lasciarsi scivolare adddosso le polemiche perché se no rischiano di essere vittime di litigi. Chi deve affrontare un esame deve prepararsi al meglio.

BILANCIA: attenzione ai piccoli scontri con i colleghi. Forse si ritireranno da una storia clandestina.

SCORPIONE: domani la Luna inviterà a fare solo le cose che contano veramente. E’ un periodo che riattiva le energie, finalmente.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 8 gennaio

SAGITTARIO: le situazioni difficili andranno tagliate. Attenzione domani perché potrebbero esserci delle spese improvvise.

CAPRICORNO: le storie nate nel mese precedente potranno continuare. C’è la possibilità di un incontro amoroso interessante, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 8 gennaio.

ACQUARIO: giornata che riporta in primo piano i sentimenti. Sul lavoro saranno chiamati ad affrontare un cambiamento affatto piacevole.

PESCI: Luna che potrà portare qualche dubbio in più in amore. Sul lavoro è possibile qualche spiacevole ritardo, ma nulla di grave. La routine non li rassicura. Disponibili, come sempre, anche le previsioni del giorno segno per segno svelate a I Fatti Vostri su Rai2.