X


Oroscopo domani, 8 gennaio, Paolo Fox: le previsioni di tutti i segni

Scritto da , il 7 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox pianeta

Oroscopo Paolo Fox di domani, 8 gennaio: previsioni del mercoledì

ARIETE: giornata di domani, 8 gennaio, che inizia nel migliore dei modi con una Luna favorevole. Per il fine settimana ci vorrà un po’ più di accortezza.

TORO: belle novità in arrivo, dice Paolo Fox, per quanto riguarda la sfera sentimentale. Potranno recuperare anche in famiglia.

GEMELLI: Luna nel segno, non devono arrabbiarsi per motivi futili. Continua il periodo di novità secondo l’oroscopo di domani.

CANCRO: devono cercare di vivere con maggior serenità. In casa loro c’è chi si lamenta di continuo. Agitazione sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo dell’8 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: domani secondo l’oroscopo Paolo Fox (tratto dallo Stellare di DiPiù) si sentiranno più forti che mai. Sul lavoro hanno tante responsabilità. Vivranno presto una rinascita.

VERGINE: devono lasciarsi scivolare adddosso le polemiche perché se no rischiano di essere vittime di litigi. Chi deve affrontare un esame deve prepararsi al meglio.

BILANCIA: attenzione ai piccoli scontri con i colleghi. Forse si ritireranno da una storia clandestina.

SCORPIONE: domani la Luna inviterà a fare solo le cose che contano veramente. E’ un periodo che riattiva le energie, finalmente.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 8 gennaio

SAGITTARIO: le situazioni difficili andranno tagliate. Attenzione domani perché potrebbero esserci delle spese improvvise.

CAPRICORNO: le storie nate nel mese precedente potranno continuare. C’è la possibilità di un incontro amoroso interessante, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 8 gennaio.

ACQUARIO: giornata che riporta in primo piano i sentimenti. Sul lavoro saranno chiamati ad affrontare un cambiamento affatto piacevole.

PESCI: Luna che potrà portare qualche dubbio in più in amore. Sul lavoro è possibile qualche spiacevole ritardo, ma nulla di grave. La routine non li rassicura. Disponibili, come sempre, anche le previsioni del giorno segno per segno svelate a I Fatti Vostri su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *