X


Oroscopo domani Paolo Fox, giovedì 9 gennaio. Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo stelle pianeti Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 9 gennaio: previsioni dello zodiaco

ARIETE: il consiglio è quello di rimanere distanziati dai problemi di cuore. Poca vitalità su cui contare. Sul lavoro è meglio non decidere nulla.

TORO: è in arrivo un orizzonte sereno per quanto riguarda la sfera sentimentale e le emozioni in generale. Ogni tipo di incontro lavorativo sarà da rimandare alla prossima settimana.

GEMELLI: la situazione sentimentale, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox (9 gennaio), andrà assolutamente protetta. Il consiglio è quello di credere nelle loro idee.

CANCRO: dovrebbero organizzare un viaggio al fine di schiarirsi le idee. Le complicazioni in amore andranno evitate. Buone idee sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo domani (9 gennaio): le previsioni del giovedì

LEONE: secondo le previsioni di Paolo Fox di domani (tratte dallo Stellare di DiPiù) la situazione migliorerà mano a mano che si avvicinano a lunedì. Si sentiranno meglio.

VERGINE: non c’è più troppo tempo per amare. Stanno cercando nuove emozioni da vivere intensamente. Il denaro ricevuto potrà essere investito bene.

BILANCIA: con la Luna dissonante le coppie che stanno insieme da tanto tempo potrebbero vivere una crisi. Non devono fare le ore piccole.

SCORPIONE: domani sarà una giornata che richiederà grande attenzione visto che la Luna porterà qualche distrazione. Devono sempre dimostrare quanto valgono sul lavoro. L’oroscopo dell’8 gennaio è stato svelato su Rai2 a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 9 gennaio

SAGITTARIO: situazione astrologica che torna attiva nonostante le dispute e le gelosie. Devono ritrovare la serenità interiore, secondo Paolo Fox di domani (giovedì 9 gennaio).

CAPRICORNO: le storie traballanti saranno chiuse per sempre. Sul lavoro si prediligono gli affari e i contratti a lunga scadenza.

ACQUARIO: sarà un momento molto interessante per le relazioni sentimentali. Cambieranno un progetto di lavoro in corso d’opera.

PESCI: Venere positiva offre energia in amore. Non devono mostrarsi intolleranti sul lavoro. Le novità sono in arrivo.