X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti Oroscopo oggi

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni dell’8 gennaio 2020 su Rai 2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 8 gennaio 2020 nella piazza de I Fatti Vostri. Mercurio transita nel segno del Capricorno, Venere in Acquario. I bambini che nascono questa settimana avranno un carattere fermo e deciso. Diventeranno imprenditori o creativi. Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’Ariete deve stare accorto nel weekend. Il Cancro deve stare più sereno. La Bilancia potrebbe avere qualche scontro con i colleghi. Il Capricorno potrebbe trovare l’amore. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 8 gennaio: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 8 gennaio. Ecco le previsioni dettagliate di Paolo Fox. La Bilancia (due stelle) ha bisogno di un pò di sostegno in questi giorni. Ha tanti progetti che riguardano il lavoro e l’amore. Da fine marzo avrà un bel Saturno. Il Sagittario (due stelle) è pensieroso oggi. In generale è un segno che ama l’avventura, lo sport e il movimento. Bene le finanze. L’Ariete (tre stelle) ha iniziato l’anno in maniera nervosa. Fa un passo avanti e due indietro. Non riesce a mascherare, non sa dire bugie. E’ molto vitale e istintivo. Il Toro (tre stelle) non fa sconti a nessuno. E’ un osso duro per chi ha attorno. Dal 13 di gennaio recupera. Deve fare attenzione alle sfide. Cerca la stabilità. Il Cancro (tre stelle) arriva faticosamente alla meta. Deve decidere cose importanti nei prossimi mesi. Potrebbe fare scelte impopolari. Molte tensioni planetarie. La Vergine (tre stelle) vive un momento particolare. Deve riprendersi da un Capodanno stancante. Grande cielo a febbraio. Dominerà nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 8 gennaio: le previsioni zodiacali

L’oroscopo di oggi 8 gennaio 2020 di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. I Gemelli (quattro stelle) hanno un cielo importante. E’ una settimana di recupero. Bene le finanze. Belle emozioni in arrivo. Il Leone (quattro stelle) può espandere la sua capacità di azione. Venere non tanto favorevole. Si trova in imbarazzo a volte. Il 2020 è un buon anno. Lo Scorpione (quattro stelle) è in gran forma. Recupero in vista. Deve capire cosa fare in futuro. A volte rischia troppo. Il Capricorno (quattro stelle) è un segno privilegiato perché può decidere cosa fare. Potrebbe dover cambiare ruolo. Belle novità in vista. L’Acquario (cinque stelle) è un pò stanco. E’ un segno buono. Bel cielo. Deve recuperare fisicamente, è ancora sotto pressione. Riprende quota. Venere nel segno. I Pesci (cinque stelle) hanno un grande cielo. Il 2020 sarà un anno fantastico. Favoriti gli incontri. Devono essere meno pessimisti e seguire il cuore.