X


Oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 27 gennaio: previsioni inizio settimana

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox Paolo

Oroscopo di Paolo Fox di domani, 27 gennaio: previsioni segno per segno

ARIETE: diversi cambi di prospettiva in atto potrebbero portare ad alcuni litigi. Le ansie sono il loro punto debole. Sul lavoro dovrebbero sviluppare nuove idee stimolanti.

TORO: potrebbero vivere un grande amore, secondo Paolo Fox con l’oroscopo di domani. Devono ritrovare una certa serenità sul lavoro. Non devono prendere decisioni affrettate.

GEMELLI: la vita è cambiata da qualche mese. Giornata positiva, ci saranno degli inviti da accettare. Potranno prendersi qualche rivincita su un collega.

CANCRO: con le stelle potranno trovare un grande recupero sia sul lavoro sia in amore. Devono cercare di stare tranquilli. Complicazioni in arrivo.

Paolo Fox di domani, oroscopo 27 gennaio: le previsioni del lunedì

LEONE: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (lunedì 27 gennaio) i nati sotto questo segno vorranno godersi un’avventura prima di tornare all’ovile. Fine di gennaio molto importante per ciò che riguarda la sfera professionale.

VERGINE: Luna dissonante che invita a rilassarsi un po’. Gli accordi saranno difficili da pianificare. Dovrebbero affrontare questo mese al meglio delle loro forze.

BILANCIA: domani potranno discutere liberamente di amore. Non amano i compromessi sul lavoro. Potranno stare tranquilli a partire da febbraio.

SCORPIONE: nuovi incontri e nuovi amori in vista. Potranno contare su un’ottima brillantezza delle emozioni. I contratti andranno rivisti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 27 gennaio

SAGITTARIO: giornat di domani che potrebbe sollevare qualche dubbio sentimentale. Il consiglio di Paolo Fox è quello di viaggiare. Non devono strafare.

CAPRICORNO: il nervosismo va tenuto sotto controllo. C’è una distanza incolmabile con il partner. Non devono rimandare una decisione agli ultimi giorni del mese di gennaio.

ACQUARIO: belle energia da sfruttare con Mercurio nel segno. Hanno troppe cose da fare e arrivano a casa troppo stanchi per fare qualcosa.

PESCI: Luna nel segno, giornata che potrebbe essere di riferimento. C’è chi vuole ufficializzare una storia d’amore che dura da qualche mese. Potrebbero compiere una scelta molto importante. L’oroscopo di domenica 26 gennaio è disponibile come sempre.