X


Oroscopo internazionale della settimana dal 16 al 22 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Rob Brezsny

Oroscopo internazionale di Rob Brezsny: le previsioni della settimana da giovedì 16 a venerdì 22 gennaio

Anche per la settimana da oggi al 22 gennaio 2020 le previsioni dell’oroscopo internazionale Rob Brezsny le ha rivelate sul sito Internazionale.it, sempre puntualissimo nella pubblicazione dell’oroscopo internazionale (noi riprendiamo solo piccoli stralci, ma su Internazionale.it lo zodiaco è disponibile in modo dettagliato e approfondito).
Secondo le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana prossima (da oggi al 22 gennaio) di Rob Brezsny, i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete per i prossimi sette giorni faranno bene a concentrarsi sulle grandi sfide, mentre al Toro l’astrologo augura di perseguire il successo senza trascurare la salute. Impegno, dedizione e senso di dovere prossimamente potrebbero avere un ruolo importante nella vita dei Gemelli, mentre il Cancro non dovrebbe preoccuparsi troppo delle opinioni altrui.

Oroscopo della settimana internazionale: previsioni di Rob Brezsny dal 16 al 22 gennaio di altri segni

Consultando ancora il sito succitato, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo internazionale della prossima settimana (da giovedì 16 a mercoledì 22 gennaio 2020) di altri segni, dicono che per il Leone è il momento di riflettere su cosa fare nel futuro, mentre la Vergine, secondo l’astrologo, nelle prossime settimane farà subito centro. Alla Bilancia, con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo internazionale, Rob Brezsny consiglia di trascorrere più tempo con le cose belle, mentre allo Scorpione suggerisce di attirare l’attenzione sulle cose che si vogliono mettere in evidenza. Il Sagittario attualmente ha bisogno di libri secondo il re delle stelle internazionali, mentre nella vita del Capricorno potrebbero arrivare cose mai immaginate.

Rob Brezsny, oroscopo internazionale: previsioni astrologiche della settimana degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, l’oroscopo internazionale della settimana (16-22 gennaio) di Rob Brezsny degli ultimi due segni zodiacali, tratto ancora dalla fonte menzionata all’inizio del primo paragrafo, dice che l’Acquario, per fare esperienze istruttive, deve buttarsi in avventure improvvisate, mentre per i Pesci l’astrologo si augura che possano promuovere la salute fisica e mentale.