X


Oroscopo internazionale della settimana: previsioni fino al 29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9-10 marzo

Oroscopo internazionale Rob Brezsny della settimana: previsioni dal 23 al 29 gennaio

Anche per la nuova settimana le previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny le riprendiamo dal sito Internazionale.it, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di astrologia sulle previsioni stellari. L’oroscopo internazionale della settimana di Rob Brezsny consigliano ai nati Ariete di circondarsi di persone che considerano meravigliose, mentre al Toro suggeriscono di trovare il coraggio di prendersi ciò che merita. Per i Gemelli è arrivato il momento di essere imprudenti, mentre il Cancro a breve potrebbe trovare qualche elemento perso nel passato.

Oroscopo della settimana internazionale di Rob Brezsny fino a mercoledì 29 gennaio 2020 di altri segni

Consultando ancora il sito menzionato sopra, apprendiamo che le previsioni di Rob Brezsny dell’oroscopo internazionale della settimana 23-29 gennaio di altri segni consigliano al Leone di aumentare la sua capacità di comprendere gli altri, mentre per la Vergine parlano dell’arrivo di effetti terapeutici legati alla musica. Amore divertente e stimolante, prossimamente, per la Bilancia, mentre lo Scorpione avrà la possibilità di riflettere su alcuni interrogativi. Le previsioni settimanali dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny dicono poi che il Sagittario deve essere pronto a condividere le sue abilità, mentre per il Capricorno la storia si amplierà e approfondirà.

Oroscopo settimanale internazionale: le previsioni dello zodiaco di Rob Brezsny degli ultimi segni

Infine, sempre dal sito menzionato all’inizio dell’articolo, scopriamo che le previsioni di Rob Brezsny dell’oroscopo internazionale da giovedì 23 a mercoledì 29 gennaio 2020 dei segni rimanenti dicono all’Acquario che a volte la prima idea è la migliore, mentre a coloro che sono dei Pesci consigliano di liberasi di tutto ciò che è irrilevante, banale e malsano.
Ecco dunque un piccolissimo assaggio delle previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana per ciascuno dei dodici segni zodiacali. Per saperne di più sulla situazione astrologica di questi giorni, è inoltre possibile CLICCARE QUI.