X


Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana fino al 5 febbraio

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Oroscopo
foto Rob Brezsny oroscopo

Oroscopo internazionale della settimana: le previsioni dal 30 gennaio al 5 febbraio di Rob Brezsny

Anche per la settimana a cavallo tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio le previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny le riprendiamo dal sito Internazionale.it, sempre puntualissimo nell’aggiornare gli appassionati di astrologia sulle previsioni delle stelle.
Secondo le previsioni internazionali dell’oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2020, i nati Ariete fanno bene ad essere un po’ sfacciati, mentre il Toro avrà le forze cosmiche dalla sua parte. Ai Gemelli l’astrologo consiglia di essere anticonformista, mentre al Cancro suggerisce di trascorrere più tempo nel regno dell’anima.

Oroscopo della settimana (30 gennaio – 5 febbraio 2020) internazionale: previsioni di altri segni

Consultando ancora il sito succitato, apprendiamo che le previsioni di Rob Brezsny dell’oroscopo internazionale della settimana fino al 5 febbraio di altri segni dicono che se il Leone esprimerà amore in modo concreto, riceverà una grande benedizione, mentre la Vergine prossimamente avrà la possibilità di rafforzare un impegno. Possibili avventure affascinanti per il segno della Bilancia, mentre allo Scorpione l’astrologo consiglia di tirare fuori i suoi misteri migliori.
Le previsioni di Rob Brezsny dell’oroscopo internazionale fino a mercoledì 5 febbraio 2020 dicono poi che il Sagittario è bene ricostruisca un ponte che in passato è stato causa di delusione, mentre il duro lavoro del Capricorno porterà risultati utili e inaspettati.

Oroscopo internazionale settimanale Rob Brezsny dal 30 gennaio 2020 al 5 febbraio, ultimi segni

Infine, le previsioni di Rob Brezsny dell’oroscopo internazionale della settimana di fine gennaio e inizio febbraio, tratte sempre dal sito citato all’inizio dell’articolo e relative ai rimanenti segni dello zodiaco, dicono che l’Acquario ha la possibilità di vincere una partita, mentre i Pesci devono identificare qual è la ferita che causa infelicità.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana da oggi, giovedì 30 gennaio, a mercoledì 5 febbraio.