X


Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: previsioni 11-12 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Oroscopo
Foto domani 29 dicembre Oroscopo Fox

Oroscopo weekend Paolo Fox: le previsioni astrologiche di sabato 11 e domenica 12 gennaio

Dal numero di DiPiù “Stellare” del mese di gennaio, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana di domani e dopodomani, 11 e 12 gennaio 2020, per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend dicono, per i nati Capricorno, che le giornate saranno ‘elettriche’ per l’amore, mentre nel lavoro arriveranno accordi e contratti. Meglio non stancarsi la sera di sabato 11 se si appartiene all’Acquario, mentre domenica sarà prudente evitare scontri in amore. La salute dei Pesci domani migliorerà, mentre l’Ariete dopodomani avrà una giornata positiva per i sentimenti.

Paolo Fox, oroscopo 11 e 12 gennaio 2020: le previsioni del fine settimana di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata all’inizio dell’articolo, sulle previsioni dell’OROSCOPO di Paolo Fox del weekend di sabato 11 e domenica 12 gennaio relative ad altri segni dello zodiaco, apprendiamo che nel lavoro per il Toro sarà bene fare solo ciò che interessa davvero, mentre ai Gemelli l’astrologo consiglia di fare le cose con più calma domenica, per via della salute. A coloro che sono del Cancro, con le sue previsioni astrologiche del fine settimana dell’11 e del 12 gennaio 2020, Paolo Fox consiglia di dormire di più, mentre domenica i nati Leone si sentiranno nervosi per la professione. Periodo interessante, da sabato, per la Vergine, per occuparsi di se stessa, mentre in amore la Bilancia domenica non dovrà affaticarsi troppo.

Oroscopo fine settimana Paolo Fox: previsioni di domani e dopodomani (11-12 gennaio) degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend dell’11 e 12 gennaio 2020, tratte ancora dalla fonte succitata, dicono che sabato lo Scorpione avrà una buona energia, mentre il Sagittario dopodomani vivrà una domenica interessante per i sentimenti, grazie alla Luna che aiuterà per un buon recupero psicofisico.