X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 20 gennaio. La classifica settimanale

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo Che tempo che fa

Oroscopo oggi di Paolo Fox, lunedì 20 gennaio. La classifica dei segni

Nuova settimana che si apre con una puntata de I Fatti Vostri su Rai2 e con Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno, lunedì, 20 gennaio, oltre alla classifica segno per segno. Prima di scoprire chi sarà in prima posizione, andiamo a vedere che cosa bisognerà aspettarsi dalle stelle e dai pianeti. Gli amici del Cancro saranno chiamati a chiarire dei rapporti un po’ nebulosi mentre la Bilancia proprio oggi inizierà una nuova avventura professionale che si rivelerà particolarmente fruttuosa. Il Leone deve innamorarsi, invece la Vergine sarà meglio evitare qualsivoglia scontro diretto con terze persone.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e della settimana: la classifica a I Fatti Vostri

Inizia una nuova settimana ed ecco l’oroscopo settimanale con la classifica di tutti i segni secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri (previsioni del giorno svelate in piccola parte ieri). Al dodicesimo posto il segno del Leone: in questo periodo ha qualche preoccupazione in più per quanto riguarda la casa e l’amore. Saturno in opposizione. Forse sarebbe meglio tagliare il superfluo. All’undicesimo posto il segno dell’Acquario: non si riesce a debellare il fastidio che sentono dalla fine di dicembre. Settimane molto faticose. Attenzione ai soldi. Destinato a riorganizzare la vita entro pochi mesi. Al decimo posto il segno dello Scorpione: settimana non troppo brillante, sono in una condizione di grande tensione. Potrebbero fare un viaggio improvviso. Settimana in cui sono sulle spine. Tornano a essere un po’ nervosi. I conti sono da rivedere. Al nono posto il segno del Toro: è un grande cielo, ma nell’anno buono c’è sempre la settimana sottotono. Dubbiosi per quanto riguarda i sentimenti. Non è esclusa una vittoria. All’ottavo posto il segno del Sagittario: cielo che deve sfruttare per fare delle scelte importanti. Venere tornerà attiva a partire da febbraio. Al settimo posto il segno dell’Ariete: cielo molto discontinuo. Condizione di grande indecisione e dubbio per quanto riguarda la sfera sentimentale. In amore non devono fissarsi su una persona in particolare.

Previsioni oroscopo di oggi, 20 gennaio, Paolo Fox: i segni primi in classifica

Al sesto posto il segno della Bilancia: cielo importante, dice Paolo Fox di oggi, con un grande recupero nel lavoro. E’ un periodo di transito, meglio temporeggiare. Al quinto posto il segno della Vergine: Giove e Saturno in ottimo aspetto. Hanno un ottimo oroscopo, ma devono essere cauti. Febbraio di vittorie. L’amore va in secondo piano. Al quarto posto il segno dei Gemelli: piano piano stanno carburando, l’oroscopo migliora. Devono innovare la loro vita. Ci sono ancora dei conti in sospeso. Al terzo posto il segno dei Pesci: momento di riposo dopo un fine settimana decisamente veemente. Venere che transita nel segno, quindi amore favorevole. Al secondo posto il segno del Capricorno: sapranno suggerire molto bene agli altri. Giove e Saturno nel segno, Venere ottima assieme a Urano. Periodo molto importante anche per l’amore. Al primo posto della classifica di Paolo Fox c’è il segno del Cancro: Venere favorevole. Non risolvono i problemi di lavoro, ma l’amore andrà meglio, infatti sono molto più effervescenti.