X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 29 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox novembre mese

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni del 29 gennaio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 29 gennaio 2020. L’Ariete ricomincia a lavorare dopo un periodo di fermo. Il Cancro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, vivrà giorni complicati per quanto riguarda l’amore. La Bilancia non vuole portare avanti certe situazioni sentimentali. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 gennaio: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 29 gennaio. Il Cancro (due stelle), Luna dissonante. Deve mantenere la calma. Non tutto va per il verso giusto. Sopporta ma poi scoppia. Attenzione ai sentimenti. La Bilancia (due stelle), Luna opposta. E’ un periodo particolare. E’ stanca. Si trova a un bivio, deve fare delle scelte. L’Ariete (tre stelle) non è tranquillo. Ha un atteggiamento provocatorio sia in amore che sul lavoro. Sfida il destino. I Gemelli (tre stelle) sono in fase di trattativa. Il 2020 sarà un buon anno. Cielo migliore. Venere un pò strana. Ci sono tante cose da rivedere. Il Leone (quattro stelle), Luna positiva. Favoriti viaggi e spostamenti. Bene le relazioni con gli altri. Non deve avere paura dell’amore. La Vergine (quattro stelle) deve mettersi in gioco. Deve darsi una mossa e sfruttare la sua cultura.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 29 gennaio su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. Lo Scorpione (quattro stelle). Sta recuperando. Chi ha bisogno di amore deve cercarlo. E’ molto selettivo. L’Acquario (quattro stelle), è un periodo interessante e utile per trattative e progetti. Sta per arrivare Saturno. Il Toro (cinque stelle), è un momento costruttivo. Non deve rimanere dietro le quinte. Febbraio e marzo mesi positivi. Non deve sottovalutare l’amore. Il Sagittario (cinque stelle), Luna in buon aspetto. Il suo entusiasmo è contagioso. Il Capricorno (cinque stelle) oggi è scontroso, Luna dissonante. Piccoli fastidi. Recupero in vista. I Pesci (cinque stelle), non ci sono pianeti contrari. Va tutto bene, vorrebbero avere qualche garanzia in più.