X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni del 1 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2020 Domenica In

Oroscopo oggi di Paolo Fox, mercoledì 1 gennaio 2020. Le previsioni

Anno nuovo, stesso astrologo: Paolo Fox a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo del 1 gennaio 2020 segno per segno alla presenza di Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone. Prima di scoprire le previsioni di Capodanno andiamo a vedere in pillole che cosa si dovranno aspettare dalle stelle. Chi è nato sotto il segno dell’Ariete vedrà le storie d’amore in recupero mentre i Gemelli non devono rivangare il passato. Il segno del Capricorno sono in una buona situazione astrologica mentre il Cancro vedrà nel lavoro un problema serio da affrontare. Sotto pressione la Bilancia.

Paolo Fox, oroscopo dell’anno nuovo. Le previsioni del 1 gennaio a I Fatti Vostri

Andiamo a svelare l’oroscopo Paolo Fox del giorno (1 gennaio 2020) segno per segno (previsioni di oggi svelate in piccola parte nella giornata di ieri) partendo dai primi sei. Ariete (tre stelle): inizio di anno faticoso. Sono molto pensierosi. Bene le stelle della primavera. Fatica che verrà ricompensata. Toro (tre stelle): grande anno, ma si parte con qualche fastidio. Il quotidiano sarà fonte di successo. Gemelli (due stelle): sono stanchi a causa di una Luna dissonante. Cielo comunque positivo senza Giove in opposizione. Venere nel segno dalla primavera fino ad agosto. Cancro (tre stelle): dovrebbero guardare al futuro con meno ansie. Dubbi in amore e sul lavoro. Devono liberarsi di qualche schema. Agosto mese libero per i sentimenti. Leone (quattro stelle): ottima situazione astrologica, cielo importante. Quest’anno potrà arrivare qualche soldo in più. Vergine (tre stelle): Luna in opposizione che li rende riflessivi. Cielo molto bello, l’astrologo spera che li scuota. Propositi che potranno essere seguiti.

Previsioni del 2020, oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri

Bilancia (due stelle): inizio di anno faticoso fino a marzo. Venere molto bella durante la primavera. Saturno sarà molto bello. Anno di grande costruzione. Scorpione (quattro stelle): deve contare su ottimi transiti planetari. Alcuni potranno allontanarsi dalla routine. Sagittario (quattro stelle): incontreranno persone di grande ispirazione. Iniziare a pensare a fare ciò che dà loro maggiore soddisfazione. Capricorno (quattro stelle): non devono rimanere accecati dall’ambizione. Hanno la tendenza a vivere e a ragionare da soli. Giove è positivo. Acquario (cinque stelle): Saturno entra a dicembre. Diventeranno meno gestibili, hanno bisogno di innovazione. Pesci (cinque stelle): 2020 che mette a repentaglio le relazioni fragili. E’ un cielo privo di blocchi, guadagneranno molto.