X


Oroscopo domani Paolo Fox, 1 gennaio. Le previsioni di Capodanno 2020

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Oroscopo Paolo Fox di domani, 1 gennaio: previsioni di Capodanno 2020

ARIETE: le storie nate da poco saranno in recupero, secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani. Dovranno affrontare una discussione. Attenzione alla stanchezza.

TORO: sarà un gennaio ricco di novità soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale. Le loro idee vanno portate avanti con coraggio.

GEMELLI: di panni in avanti ne sono stati fatti tanti. Non devono rivangare il passato. Sono un po’ sotto pressione per quanto riguarda il lavoro.

CANCRO: il loro vero problema è il lavoro, che fa sì che abbiano poca passionalità con il partner. Sono molto pensierosi.

Paolo Fox domani, oroscopo del 1 gennaio: le previsioni di mercoledì

LEONE: le prime giornate di gennaio potranno portare alla luce qualche problema sentimentale. Ci sarà un ottimo recupero psicofisico.

VERGINE: il lavoro andrà organizzato meglio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani (1 gennaio). Mese che propone grandi novità.

BILANCIA: attenzione al lavoro che potrebbero togliere spazio all’amore. Sono un po’ aggressivi e sotto pressione in questo periodo.

SCORPIONE: si consiglia un po’ di attenzione nel rapporto con gli altri. Venere dissonante che porta agitazione. Alcune buone proposte lavorative dovranno essere valutate con attenzione. L’oroscopo del 2020 è stato svelato ampiamente anche oggi a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 1 gennaio

SAGITTARIO: con Venere favorevole sarà un 1 gennaio 2020 di forza. La Luna dissonante potrà creare dei problemi. Gli affari andranno in porto.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno sono in una buona situazione astrologica. Sono in arrivo delle opportunità positive. Stato fisico migliore del solito.

ACQUARIO: Venere nel segno porterà grandi emozioni. Grande agitazione per quanto riguarda la sfera professionale. Non devono affaticarsi troppo.

PESCI: i contrasti sentimentali andranno affrontati. Sul lavoro non ci saranno grandi disturbi, dice l’oroscopo di Paolo Fox (tratto dallo Stellare di DiPiù).