X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni del 9 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo libro Paolo Fox Previsioni

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 9 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai2, dalle 11:10 alle 13:00 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 9 gennaio 2020. In questa giornata, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il Toro recupera in amore, il Leone si sentirà meglio, lo Scorpione sarà distratto, l’Acquario vivrà un momento interessante per le relazioni sentimentali. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox occupano l’ultimo segmento della trasmissione. Prima Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli intrattengono il pubblico con canzoni, interviste e rubriche.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 9 gennaio 2020: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 9 gennaio. Ecco le previsioni segno per segno di Paolo Fox. Il Leone (due stelle) si trova in una condizione di disagio. E’ un segno molto generoso, si lascia andare. In cambio vuole stima, affetto e passione. Se si arrabbia sono guai. Il Capricorno (due stelle) oggi è un pò sotto pressione ma il 2020 sarà un anno di grande forza. Luna in opposizione. Chiede garanzie e pareri agli altri. Il Cancro (tre stelle) ha la Luna opposta. E’ nervoso, qualcuno vuole di più in amore e sul lavoro. Deve fare attenzione ed essere più diplomatico. Da fine marzo recupera. Farà grandi cose. La Bilancia (tre stelle) avverte qualche piccolo fastidio fisico. Ha la Luna dissonante. Non vuole complicazioni. Sta cercando i suoi spazi. Deve concentrarsi. Meglio da fine marzo. Venere favorevole. L’Ariete (quattro stelle) sta recuperando. E’ un segno spontaneo, dice sempre quello che pensa. E’ originale. E’ governato da Marte. Oggi risolverà dei problemi. Il Toro (quattro stelle) deve mettere tante cose in chiaro. E’ il segno degli ultimatum. Aspetta delle risposte in primavera.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 gennaio: i segni più fortunati del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi continua con altri sei segni zodiacali. La Vergine (quattro stelle) ha tanti progetti in mente. Pensa molto all’attività pratica. In amore non dev’essere diffidente. Ha paura di ciò che non conosce, per questo è molto razionale. Il Sagittario (quattro stelle) recupera. Deve accogliere le persone che ama. Ha bisogno di avere tanti amici. Giornate importanti per l’amore. Bene le finanze. I Gemelli (cinque stelle) non devono essere gelosi. Anno importante, Venere transiterà nel segno per molto tempo. Lo Scorpione (cinque stelle) ha voglia di divertirsi e di fare cose particolari. E’ un segno coraggioso, ama mascherare le sue emozioni. Venere molto bella. L’Acquario (cinque stelle) ha un bel cielo per i sentimenti. Venere e Saturno nel segno. Vuole fare cose nuove ma non ama i vincoli. I Pesci (cinque stelle) avranno Venere nel segno tra pochi giorni. Grande cielo per innamorarsi ed emozionarsi. Bene il lavoro.