X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni di oggi 16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox novembre mese

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 gennaio 2020: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 16 gennaio 2020. Quali saranno i segni più fortunati e quali quelli più sfortunati? Venere inizia il transito nel segno dei Pesci. I bambini che nascono questa settimana avranno un carattere dolce, emotivo, da adulti saranno molto legati alla loro famiglia e nutriranno un grande amore per i loro figli. Saranno attaccati alle tradizioni e alla casa. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e Roberta Morise.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni zodiacali del 16 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 16 gennaio. L’Ariete (due stelle). In questi giorni è ingovernabile ed è difficile parlargli. E’ un periodo complicato. In amore e sul lavoro è sempre alla ricerca di qualcosa di diverso. Il Leone (due stelle) avrà qualche discussione in famiglia. Deve recuperare. Pensa in grande. Attenzione alle finanze. Lo Scorpione (due stelle), Mercurio non tanto favorevole. Vuole verificare un sentimento. E’ molto passionale. I Gemelli (tre stelle). Mercurio inzia un transito importante. Tante cose tornano a posto. Devono sanare qualche situazione. L’Acquario (tre stelle), qualche spesa di troppo, deve fare attenzione. Non c’è un blocco per le relazioni sentimentali ma l’amore ancora non è al top. Forse non ha ancora incontrato la persona giusta. Il Cancro (quattro stelle), bel cielo con Venere favorevole. Può innamorarsi in questo periodo. Si sta aprendo.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 16 gennaio: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. La Vergine (quattro stelle) deve fare attenzione alle malelingue. L’amore non è la sua priorità in questi giorni. Il Capricorno (quattro stelle), è un segno molto attento alla realtà. E’ molto selettivo. I Pesci (quattro stelle). Chi ha un amore deve viverselo. Venere rafforza le relazioni. Agiscono d’istinto. Il Toro (cinque stelle), bel cielo per fare qualcosa di costruttivo. Sarà una primavera di decisioni importanti. Ama la sua famiglia. Attenzione alle finanze. La Bilancia (cinque stelle), il successo non manca. Mercurio e Marte in ottimo aspetto. Ha un cielo luminoso. Scelte e decisioni solo quando è convinta. Il Sagittario (cinque stelle), ha qualche dubbio in amore. Non ha dei riferimenti. Bene il lavoro. Cielo importante. Buone occasioni.