X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni martedì 21 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Oroscopo
Foto domani 29 dicembre Oroscopo Fox

Oroscopo di oggi Paolo Fox: le stelle del giorno a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’incontro del martedì con il programma di Rai2 condotto da Giancarlo Magalli, Graziano Galatone e Umberto Broccoli è terminato con le previsioni del 21 gennaio di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato cosa succederà in amore e nel lavoro ai segni dello zodiaco nella giornata odierna e ha assegnato una serie di stelle (da due e cinque) in base alla fortuna riscontrata nella professione e in campo affettivo. L’oroscopo del 21 gennaio di Paolo Fox è stato ascoltato con attenzione dai conduttori de I Fatti Vostri, che torneranno domani mattina, a partire dalle 11.10, a far compagnia al pubblico della seconda rete.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: previsioni zodiacali del 21 gennaio su Rai2

L’oroscopo di oggi, 21 gennaio, di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con il Toro (due stelle) che sarà un po’ nervoso. Il segno sentirà l’esigenza di ripartire in amore e avere punti di riferimento stabili. Lo Scorpione (due stelle) si sentirà sotto pressione e sarà agitato, il consiglio dell’astrologo è stato di fare attenzione ai malanni di stagione. Il Sagittario (due stelle) inizierà il martedì sottotono e accuserà un po’ di fatica, soprattutto nei rapporti interpersonali. Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo con l’Ariete (tre stelle) che ha iniziato l’anno con difficoltà, qualche progetto ancora dovrà aspettare. Fox ha consigliato di evitare gli scontri. I Gemelli (tre stelle) dovranno fare attenzione alla sfera finanziaria. L’amore non brillerà ancora, bisognerà attendere febbraio per scelte importanti. Il Leone (tre stelle) sarà sfiduciato, i sentimenti però saranno favoriti a febbraio. Qui è anticipato l’oroscopo del giorno svelato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le stelle del 21 gennaio segno per segno

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con l’Acquario (tre stelle) che dovrà sistemare ancora alcune questioni e dovrà fare scelte importanti. La Vergine (quattro stelle) potrà agire e trovare soluzioni, bene il lavoro e le relazioni interpersonali. La Bilancia (quattro stelle) potrà agire e fare scelte importanti, i viaggi saranno favoriti. I Pesci (quattro stelle) avranno Venere in buon aspetto e potranno puntare sull’amore e il lavoro. Il Cancro (cinque stelle) brillerà nei sentimenti. Il Capricorno (cinque stelle) sarà favorito dalle stelle, potrà agire e dovrà capire cosa fare nel lavoro e in amore.