X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 13 gennaio, e classifica della settimana

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo stelle pianeti Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox della settimana e previsioni di oggi, 13 gennaio

Paolo Fox è stato protagonista dell’ultima parte de I Fatti Vostri con Il consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale. L’astrologo di Rai2, circondato da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Umberto Broccoli e Demo Morselli, ha spiegato cosa succederà ai segni dello zodiaco nei prossimi giorni. Paolo Fox oggi, 13 gennaio, con l’oroscopo e la classifica della settimana ha parlato della sfera lavorativa e professionale dell’Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia, lo Scorpione, il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci offrendo i suoi consigli sempre utili. L’oroscopo della settimana dal 13 al 17 gennaio di Paolo Fox ha sottolineato quali saranno i segni più fortunati che potranno agire favoriti dalle stelle.

Oroscopo Paolo Fox della settimana da oggi, 13 gennaio, a venerdì 17

L’oroscopo della settimana e la classifica di Paolo Fox hanno assegnato il 12° posto allo Scorpione che sarà affaticato. Il segno dovrà prendersi cura di se stesso e fare attenzione alle spese. Presto però potrà sorridere in amore. 11° posto per i Gemelli che saranno sottotono e dovranno evitare tensioni, da giovedì ci sarà la ripresa. Al 10° posto della classifica di Fox si è posizionata la Vergine che avrà molte cose da fare. In amore potrebbe esserci ancora un po’ di distanza con il partner. 9° posto per il Leone che non dovrà cercare di cambiare le persone, presto in amore Venere non sarà più opposta. Fox ha assegnato l’8° posto all’Ariete che inizierà a ricevere conferme e vedere risultati a partire dalla prossima primavera. L’inizio del 2020 sarà un po’ lento. 7° posto per il Sagittario che avrà molte soddisfazioni nel lavoro questa settimana. L’amore però ancora non brillerà. Qui è disponibile l’oroscopo del 13 gennaio anticipato ieri dall’astrologo de I Fatti Vostri.

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni della settimana, 13-17 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 13 al 17 gennaio 2020 è proseguito con il 6° posto dell’Acquario che potrà avere belle soddisfazioni nella professione. Giovedì e venerdì saranno giornate buone per il lavoro. 5° posto per il Cancro che potrà puntare sull’amore, il weekend sarà all’insegna delle emozioni. L’OROSCOPO di Paolo Fox ha assegnato il 4° posto alla Bilancia che inizierà la settimana molto bene. Le grandi novità ci saranno in primavera. 3° posto per i Pesci che avranno Venere nel segno e non dovranno aver paura di amare. Il fine settimana sarà positivo per i sentimenti. L’astrologo di Rai2 ha assegnato il 2° posto al Capricorno che vivrà una settimana fortunata, potrebbero arrivare risultati nel lavoro. 1° posto per il Toro che avrà buone notizie in questi giorni. Bene anche l’amore.