X


Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni di martedì 21 gennaio

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Scorpione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 21 gennaio: previsioni dello zodiaco

ARIETE: ancora la Luna favorevole quindi viaggi e passionalità saranno al top. Sono molto più forti nei sentimenti. Buona la forma fisica.

TORO: potranno risolvere molti problemi in amore grazie alla Venere favorevole. Sarà un buon periodo, di grande successo.

GEMELLI: sarà una giornata non proprio eccezionale soprattutto per ciò che concerne i sentimenti. Potrebbero avere una bella idea da mettere in gioco. Non devono stancarsi troppo, secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani.

CANCRO: sono affascinati dagli amori impossibili. Tensione nervosa molto alta. Non devono fare passi falsi sul lavoro soprattutto in questo periodo.

Paolo Fox, oroscopo del 21 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: sarà difficile mantenere la calma, ma ce la dovranno fare. Il Sole, purtroppo, se ne va in opposizione. Potranno recuperare un’idea che era stata messa da parte in precedenza.

VERGINE: si sentiranno presi da una grande agitazione sentimentale. Attenzione alle piccole dispute. Sul lavoro non filerà tutto liscio come l’olio, dice Paolo Fox.

BILANCIA: giornata che nasce in maniera molto particolare. Grande stanchezza in generale. Devono cercare di ottenere il massimo sul lavoro.

SCORPIONE: per le storie di lunga data c’è bisogno di un obolo di serenità. Le emozioni che nascono in questo periodo non sono affatto facili da gestire. Meglio agire subito sul lavoro. A I Fatti Vostri su Rai2 è stata svelata anche la classifica settimanale con tutti i segni dello zodiaco.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 21 gennaio

SAGITTARIO: giornata molto interessante, quella di domani (martedì 21 gennaio) secondo Paolo Fox. Vivranno delle belle emozioni e potrebbero ricevere delle ottime notizie.

CAPRICORNO: giornata piuttosto interessante, secondo Paolo Fox, con la Luna nel segno. Ci saranno delle piccole complicazioni, ma nulla di grave.

ACQUARIO: troppe spese, attenzione alla sfera economica che andrà tenuta sotto controllo. Buona emotività da sfruttare sul lavoro.

PESCI: giornata sottoposta a stress non indifferenti. Chi si occupa di commercio sarà decisamente più favorito.