X


Oroscopo settimana, Simon & the stars: previsioni dal 13 al 19 gennaio

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Oroscopo
foto Simon and the stars, marzo

Oroscopo della settimana: le previsioni di Simon and the stars da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020

Dal libro “Simon & the stars: l’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in dodici segni”, sveliamo in questo pezzo piccole informazioni generali relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon and the stars fino a domenica prossima, 19 gennaio, per ognuno dei dodici segni.
Per i nati Ariete, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Simon & the stars svelano che la giornata di giovedì 16 sarà perfetta per dirsi “passerà”, mentre martedì il Toro avrà la possibilità di fare un chiarimento in amore. Una buona idea arriverà per tutti i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli il 16 gennaio, mentre venerdì prossimo il Cancro discuterà in famiglia.

Oroscopo settimanale Simon & the stars: le previsioni dal 13 al 19 gennaio di altri segni

Le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars della prossima settimana dicono poi che sabato i nati Leone avranno qualche polemica con i propri familiari, mentre subito dopo la fine della settimana entrante (esattamente il 20 gennaio), i nati Vergine avranno una giornata ideale per chiedere maggiore presenza al partner. Dopo questa settimana per la Bilancia saranno favoriti i nuovi amori, mentre dal 17 al 19 Venere regalerà incontri ai nati sotto il segno dello Scorpione. Da lunedì la quadratura di Venere potrebbe alimentare dubbi per i nati Sagittario, mentre l’oroscopo della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020 di Simon and the stars del Capricorno parla di iniziative baciate alla fortuna fino a giovedì 16.

Oroscopo Simon & the stars della prossima settimana: previsioni astrologiche degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo settimanale da lunedì 13 a domenica 29 gennaio 2020 di Simon & the stars dei segni dello zodiaco rimanenti, sempre nel libro menzionato all’inizio del primo paragrafo leggiamo che il 16 l’Acquario potrebbe ricevere un invito, mentre le conoscenze che i Pesci faranno attorno a sabato 18, saranno molto romantiche.