X


Oroscopo Simon & the stars della settimana 27 gennaio – 2 febbraio

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon 11 aprile

Oroscopo della settimana prossima di Simon and the stars: previsioni da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020

Dalle pagine del libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, sveliamo alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo settimanale di Simon & the stars dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020 per ciascun segno.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon and the stars di fine gennaio e di inizio febbraio rivelano che nel nuovo mese tutto sarà in movimento, per chi è dell’Ariete, in campo amoroso, mentre nella giornata di domani il Toro potrebbe ricevere un gesto di un amico o fare qualcosa per un amico.

Oroscopo settimanale: previsioni di Simon and the stars dal 27 gennaio al 2 febbraio di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di Simon & the stars (da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio) tratte ancora dal libro succitato dicono che i primi giorni di febbraio saranno gli unici del mese a non riportare dialogo nella coppia, se si è dei Gemelli, mentre domenica 2 i nati Cancro potrebbero ricevere un invito. Entro la fine di gennaio 2020 i nati Leone, secondo l’oroscopo di Simon & the stars della settimana, troveranno la chiarezza che cercano, mentre l’inizio di febbraio (come tutta la prima parte del mese) alla Vergine potrebbe riservare qualche tensione. La prima notte del mese sarà all’insegna della passione per tutti i nati Bilancia, mentre dall’inizio del nuovo mese gli affari di lavoro, pur essendo impegnativi, non intralceranno la vita sentimentale dello Scorpione. Lunedì 27 forse ci sarà un disaccordo in famiglia per il Sagittario, mentre il Capricorno il 1° febbraio potrà fare una cena a lume di candela.

Simon & the stars, oroscopo della prossima settimana: previsioni 27 gennaio – 2 febbraio 2020, ultimi segni

Infine, le previsioni settimanali da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020 dell’oroscopo di Simon and the stars dicono che domani l’Acquario può incassare un pagamento, mentre Venere all’inizio del nuovo mese transiterà nel segno dei Pesci.