X


Pago al Grande Fratello Vip, l’appello a Serena Enardu: “Non arrenderti”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago e Serena Grande Fratello Vip

GF Vip: Pago e Serena Enardu devono tornare insieme? L’appello di un’ex di Temptation

Una vecchia conoscenza di Serena Enardu e Pago del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. Lei chi è? E’ Chiara Esposito di Temptation Island Vip. Difatti la ragazza ha partecipato all’ultima edizione del reality delle tentazioni insieme al suo fidanzato, Simone Bonaccorsi. E ovviamente in quella circostanza ha avuto modo di conoscere da vicino Pago e Serena Enardu, sui quali non ha nascosto al magazine di pensare ci sia tra loro ancora un forte sentimento. Per tale ragione la donna ha voluto lanciare un appello a quest’ultima:

“Serena, non arrenderti! Rispetta i tempi di Pago…Sono certa che anche lui ti ama…Non si può dimenticare una storia così importante come la vostra…”

Serena Enardu le darà ascolto?

Pago concorrente al Grande Fratello Vip: l’opinione di Chiara di Temptation Island Vip

Chiara Esposito di Temptation Island Vip, nella sua lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, ha poi voluto parlare dell’esperienza di Pago al GF Vip. In questa circostanza la donna ha dichiarato di pensare di lui che sia assolutamente un galantuomo, cogliendo la palla al balzo per fargli un grosso in bocca al lupo: “Mi auguro che la sua avventura nella Casa sia assolutamente positiva…” Ovviamente non ha fatto mistero di tifare assolutamente per Pago per un’eventuale vittoria del GF Vip. Quest’ultimo riuscirà a conquistare il cuore di tutti i telespettatori arrivando così dritto dritto in finale?

GF Vip anticipazioni, Chiara Esposito su Serena Enardu: “Non ho condiviso…”

Chiara Esposito, sul finire dell’intervista al settimanale Vero, ha anche rivelato di credere fermamente alle buone intenzioni di Serena Enardu, non negando però di non aver condiviso le modalità che ha scelto per comunicare a Pago di voler tornare insieme:

“Le credo, ma non condivido le modalità con le quali lo ha detto, cioè andando in Tv…”

E in effetti simile critica è arrivata anche da tanti telespettatori del Grande Fratello Vip.