X


Temptation Island Vip, Miriana Trevisan ammette: “Spero che Pago…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Temptation Island
Foto Miriana Trevisan Pago

Miriana Trevisan ammette: “Pago se la saprà cavare al GF Vip. Lo spero!”

Manca poco al ritorno in Tv di un reality made in Mediaset come Grande Fratello Vip che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo come opinionisti. Nel cast variegato che è riuscito a mettere insieme Signorini non solo ci sarà Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Antonella Elia, ma anche il cantante Pago, tornato alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip dove si è lasciato con Serena Enardu dopo una relazione intensa e duratura. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Miriana Trevisan, ex moglie di Pago con cui ha avuto un figlio (Nicola), ha espresso la sua speranza: “Pago se la saprà cavare, questa volta, al GF Vip. Lo spero!”. Aggiungendo, inoltre: “Deve lasciarsi andare con sincerità, piace perché è se stesso. E poi voglio dirgli di tornare alla musica”.

Temptation Island Vip, Miriana Trevisan: “Serena Enardu doveva frenarsi!”

Il docu-reality Temptation Island Vip è finito da molti mesi, ma l’attenzione nei confronti dei suoi ex protagonisti non si è ancora spenta del tutto. Serena Enardu e Pago si sono lasciati dopo anni di relazione e gli atteggiamenti tenuti da lei non sono piaciuti ai telespettatori che l’hanno aspramente criticata. Miriana Trevisan, sempre sul settimanale Chi, ha dichiarato:

“Serena doveva frenarsi! Voglio pensare che fosse così accecata da non pensare c chi c’era dall’altra parte. Non mi sarei mai permessa di avere un atteggiamento simile”

Inoltre su Serena, che ha passato un Natale complicato, ha aggiunto: “Mi è spiaciuto molto per Pago. Io e Serena siamo molto diverse, ma, da donna, non mi sono piaciute le offese sul suo conto alla fine di Temptation Island Vip”.

Pago, Miriana Trevisan sul ritorno di fiamma chiarisce: “Non pensiamo a una cosa simile”

E su chi ha pensato al ritorno di fiamma tra Pago e Miriana Trevisan quest’ultima come ha risposto? “Non è così. Forse siamo davvero così adulti che adesso non pensiamo a una cosa simile”. Nell’ultimo mese, poi, una ex protagonista del programma ha fatto una chiara rivelazione su Pago.