X


Pago incontra Serena Enardu al GF Vip 4 e confessa: “Ti ammazzerei!”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago e Serena Grande Fratello Vip

Pago abbraccia Serena Enardu al Grande Fratello Vip: “Ti ammazzerei, devi fare la brava!”

Un televoto non aveva decretato che Serena Enardu non sarebbe entrata nella casa del GF Vip? Così da far fare a Pago un percorso senza tanti pensieri nella testa? Tutto dimenticato visto che gli autori del programma (in difficoltà per via degli ascolti deludenti) hanno deciso stasera di far entrare nella casa proprio lei come concorrente ufficiale. Pago ha avuto modo di incontrare Serena Enardu, che gli ha fatto una sorpresa, e tra i due ci sono subito stati degli abbracci accompagnati da baci teneri e amorevoli. Pago ha ammirato la sua bellezza, le ha detto “Mi manchi” e poi, prendendole la testa tra le mani le ha sussurrato “Ti ammazzerei! Devi fare la brava!”.

Serena Enardu e Pago al GF Vip, Pupo commenta: “Hanno una grande dignità”

Stasera al GRANDE FRATELLO VIP Pago e Serena Enardu si sono incontrati, abbracciati e baciati. Non si sono baciati appassionatamente come Antonella Elia e il suo fidanzato, e per questo Pupo li ha apprezzati particolarmente: “Hanno avuto una grandissima dignità, anche negli incontri, davvero bravissimi. Alcuni si sono incontrati in maniera pacchiana”. Frecciatina ad Antonella Elia? D’altronde questa sera gli ha dato del moralista, e la cosa non gli ha fatto piacere. Comunque Serena, che ha fatto una confessione spiazzante su Pago, è apparsa felice e tra poco dirà ai coinquilini della casa una concorrente ufficiale del GF Vip.

Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara su Pago e Serena: “Amo le seconde opportunità”

“Amo le seconda opportunità, e spero che questa lo sia per loro”. Così Wanda Nara ha commentato Pago e Serena Enardu che questa sera si sono incontrati nella casa. Ora che lei è una concorrente ufficiale del GF Vip 2020 come andrà a finire la loro storia d’amore?