X


Pamela Prati torna a parlare di Caltagirone: “Non sono guarita”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Gossip
foto Pamela Prati a Non è l'arena

Pamela Prati riparla di Mark Caltagirone: “Mi lecco le ferite. Non sono ancora guarita”

Pamela Prati è tornata a parlare dello scandalo che l’ha travolta qualche mese fa, l’ormai celebre Prati-Gate, sulle pagine di Di Più. In una lunga intervista rilasciata al settimanale, infatti, Pamela Prati ha ricordato Mark Caltagirone e tutta la vicenda che l’ha vista protagonista nei vari salotti televisivi, sui giornali, sui siti e in tribunale. A tal proposito, la Prati ha rivelato:

“Mi sto leccando le ferite. Non sono guarita, perché ho ancora tanto dolore dentro di me.”

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone, dunque, e lo fa con un intento chiaro, ovvero: “Voglio aiutare le persone che, come me, vengono plagiate”. Aggiungendo, inoltre, che vuole far capire loro che la verità viene sempre a galla, come è stato nel suo caso.

Pamela Prati contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo dopo il caso Caltagirone: “Credo nella giustizia”

Pamela Prati, come sappiamo, non è stata l’unica protagonista del caso Mark Caltagirone. Co-protagoniste del Prati-gate, come è stato definito dai media, sono Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Le tre erano molto amiche prima dello scandalo Caltagirone. Dopo tutto quello che è successo, però, tutte e tre si sono accusate a vicenda. Oggi, Pamela Prati torna a parlare delle sue due ex manager su Di Più dicendo…

“Sono stata vittima in piena regola. Non voglio parlare di loro. Io credo nella giustizia, e ci saranno i luoghi adatti per fare chiarezza.”

Insomma, Pamela Prati non vuole più essere accostata a Eliana e Donna Pamela, confidando nella giustizia. La showgirl, infatti, dopo aver rivelato a Giletti che stava ricominciando da capo dopo il caso Caltagirone, nell’intervista ha parlato di un altro dolore…

Pamela Prati dimentica Marco Caltagirone e pensa al Bagaglino: “Peccato mortale chiudere…”

Oggi Pamela Prati è una donna nuova, si è lasciata alle spalle gli scandali provocati dal caso Marco Caltagirone e va avanti per la sua strada. Intervistata da Di Più, però, Pamela si è detta estremamente dispiaciuta per la chiusura del Teatro Margherita, luogo che l’ha vista per anni protagonista del mitico Bagaglino. A tal proposito ha detto: “Per me è un peccato mortale chiudere uno dei templi della cultura popolare italiana”. Pamela Prati, infine, si è commossa ricordando l’amico scomparso Oreste Lionello, con il quale ha lavorato al Bagaglino per molti anni.