X


Paola Barale glissa su Raz Degan e Gianni Sperti: “Non ne voglio parlare!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Barbara D'Urso

Paola Barale contro Raz Degan e Gianni Sperti a Live Non è la D’Urso: “Mi hanno fatto del male”

Grande protagonista della puntata del 26 gennaio di Live Non è la D’Urso, Paola Barale ha detto la sua su Gianni Sperti e Raz Degan. La bellissima e affascinante showgirl, dopo aver visto un filmato che ha ripercorso la sua vita sentimentale, prima il matrimonio con Gianni Sperti e poi il lungo fidanzamento con Raz Degan, ha dichiarato che i due uomini le hanno fatto molto male:

“Non voglio parlare di loro, mi hanno fatto male. Ho un dimenticatoio. Pertanto non ho nessun piacere di parlare di queste persone”.

Parole dure quelle di Paola Barale sui suoi due grandi amori della sua vita. Eppure la storia con Raz Degan ha fatto sognare gli italiani e durante la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi l’amore sembrava essere sbocciato di nuovo.

Paola Barale a Live Non è la D’Urso su Gianni Sperti: “Ero io il capofamiglia”

Dopo aver glissato su Raz Degan e Gianni Sperti, Paola Barale ha parlato anche del matrimonio finito con Gianni Sperti. A Live Non è la D’Urso ha dichiarato che l’opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi aveva il desiderio di avere un figlio, ma lui non lavorava:

“Lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”.

Paola Barale ha dichiarato che il capofamiglia era lei e garanzie, nella loro storia d’amore, non ce n’erano. E ancora:

“In quel momento non me la sentivo, ma successivamente, in futuro, avrei anche voluto averne, però non è andata in questa maniera”.

Arriverà una replica dall’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti? Punzecchiata da Giovanni Ciacci, invece, la showgirl (che di recente ha fatto una rivelazione sulla De Filippi) ha svelato perchè non lavora più in televisione e, in tutta sincerità, ha replicato di avere ancora voglia, ma per qualche motivo i suoi progetti vengono sempre rigettati.

Paola Barale contro Alfonso Signorini a Live Non è la D’Urso. Svelato un retroscena su una foto in topless

Ospite nella puntata di Live Non è la D’Urso, Paola Barale si è scagliata contro gli scatti rubati in topless e pubblicati sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. La showgirl e per anni Signora della domenica di Canale 5 ha spiegato che il suo non è un attacco al conduttore del GF Vip, ma foto di persone spiate e pubblicate senza un consenso e solo a scopo di lucro, rappresentano una mancanza di rispetto, perchè un personaggio pubblico è anche un essere umano. Paola Barale ha denunciato il tutto ma ha perso la causa, poichè secondo il magistrato il caso non sussiste. Fatto sta che si è sentita ‘violentata’ e il suo corpo venduto sul noto settimanale solo per vendere qualche copia in più.