X


Antonella Elia del GF Vip attacca Paola Caruso: “Sei aggressiva!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia domenica live

Grande Fratello Vip, Paola Caruso contro Ivan Gonzalez: interviene Antonella Elia

Paola Caruso, giusto poco fa, è entrata nella casa del GF Vip per confrontarsi con Ivan Gonzalez. Difatti l’ex tronista di UeD, in questi giorni, ha parlato spesso e volentieri della ex Bonas di Avanti un altro con gli altri concorrenti, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? In pratica lui ha svelato agli altri inquilini vip che la donna, dopo essere stata rifiutata molti mesi fa, avrebbe messo delle voci in giro inerenti a una sua presunta omosessualità. E stasera Paola Caruso è entrata nella casa per smentirlo categoricamente, non nascondendo però di essersi sentita presa in giro da lui. Il motivo? Lui le avrebbe fatto credere di essere interessato ad avere un incontro intimo, illudendola. E dopo un serrato botta e risposta è intervenuto Signorini per chiedere un’opinione a Antonella Elia su questa intricata faccenda. E la showgirl, con la sua proverbiale schiettezza, ha sentenziato:

“Lei a lui non piace per niente…E’ ovvia la cosa…Una persona così aggressiva, ma come può piacere? No, no non gli piace…”

Paola Caruso a Ivan Gonzalez del GF Vip: “Non dirmi che sono un serpente velenoso”

Il conduttore del Grande Fratello Vip, dopo l’intervento di Antonella Elia, ha voluto aprire gli occhi a Paola Caruso: “Paola devi fartene una ragione…Magari Ivan non ti trova così attraente da quagliare…” Ma la donna, con il sorriso sulla bocca, ha subito risposto a Alfonso Signorini:

“Ok, va bene tutto…Però Ivan non deve chiamarmi serpente velenoso perchè io gli ho sempre voluto bene…Io non gli ho fatto niente di male…”

Comunque sia Paola Caruso pare non esserci rimasta male per il modo in cui è finito questo confronto con Ivan Gonzalez, che oggi ha fatto una sorprendente confessione su sua madre. Motivo per cui l’ha salutato affettuosamente prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. I due si chiariranno in altre sedi una volta finito il reality?

Gossip Grande Fratello Vip, Barbara Alberti punzecchia Paola Caruso: “Non piace neppure a noi”

L’arrivo nella casa del GF Vip della giunonica Paola Caruso ha acceso gli animi di molti inquilini, tra i quali Antonella Elia, che la scorsa notte ha attaccato Clizia. E sulla Caruso ha voluto dire la sua anche Barbara Alberti: “Non solo non piace a Ivan, ma non piace nemmeno a noi…” Una battuta che ha trovato il pieno consenso anche dei numerosi telespettatori che stanno commentando su twitter.