X


Paola Di Benedetto crolla al Grande Fratello Vip: l’amaro sfogo

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

GF Vip, Paola Di Benedetto scoppia a piangere: “Spero che Federico sia orgoglioso di me”

E’ appena terminata una nuova puntata del daytime del Grande Fratello Vip. E in questa circostanza i telespettatori hanno assistito al crollo di Paola Di Benedetto. Il motivo? Quest’ultima, parlando con Paolo Ciavarro, è scoppiata improvvisamente a piangere. Ovviamente quest’ultimo l’ha subito abbracciata, cercando di tirarle su il morale. Una strana reazione che non è sfuggita ovviamente all’occhio attento della produzione del GF Vip, che ha subito colto l’occasione per chiamare la ragazza in confessionale e chiederle cos’è successo. E quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha svelato senza indugio alcuno:

“Spero che Fede sia orgoglioso di me…Ne abbiamo passate talmente tante nonostante la nostra giovane età…Tra di noi c’è un sentimento che forse si prova una volta sola nella vita…”

Paola del Grande Fratello Vip ha poi rivelato di sentire molto la mancanza di Federico di Benji e Fede. E chissà se gli autori le faranno una bella sorpresa Venerdì prossimo dandole l’opportunità di incontrarlo. Ovviamente i fan lo sperano.

Paola Di Benedetto inconsolabile al Grande Fratello Vip: “Mi manca la mia famiglia”

La popolare modella Paola Di Benedetto, sempre nell’ultimo daytime del GF Vip andato in onda su Canale 5, dopo aver parlato del suo fidanzato, ha anche dichiarato di sentire tantissimo la mancanza dei suoi affetti più cari: “Mi mancano tanto anche la mia famiglia…I miei amici…” Successivamente la giovane concorrente del Grande Fratello Vip, con le lacrime agli occhi, ha fatto una richiesta importante alla produzione: “Vorrei sapere se i miei genitori sono orgogliosi di me e di come mi sto comportando qua…” Insomma Paola Di Benedetto, sulla quale la Giorgi ha dichiarato di escludere un flirt con suo figlio, pare avere molti dubbi probabilmente dovuti al fatto di non avere modo di sentire neppure telefonicamente il compagno e i genitori.

Anticipazioni GF Vip: Andrea Denver dice la sua su Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Qualche ora fa Andrea Denver, parlando con Ivan del Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua sulla coppietta composta da Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Sarà vero amore? Il modello di origini venete sembra non aver alcun dubbio: “Si è innamoratissima…Poi è una brava ragazza e molto simpatica…E’ bello parlarci insieme…” Insomma sui due piccioncini è arrivata la benedizione anche del giovane inquilino della casa del GF Vip 2020.