X


Paolo Ciavarro attratto da Paola Di Benedetto? Parla Eleonora Giorgi

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro paola di benedetto

GF Vip, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto: c’è del feeling? La rivelazione della Giorgi

Oggi Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione, ovviamente, non ha potuto esimersi dal parlare di suo figlio Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. La donna non ha fatto mistero di essere molto orgogliosa dal modo in cui quest’ultimo sta affrontando questa bellissima avventura. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto il giornalista del settimanale di gossip ha colto la palla al balzo per chiedere alla donna se, secondo la sua modesta opinione, potrebbe esserci davvero del tenero tra Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro al GF Vip come vociferato in queste ultime ore sui social. E a quel punto l’attrice, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Posso dire che solitamente Paolo non è attratto dalle donne impegnate…In questo è molto simile a me…Gli ho insegnato dei valori molto importanti…”

Successivamente la donna ha dichiarato che suo figlio, prima di entrare nella casa, avrebbe dichiarato che Paola Di Benedetto rientrerebbe nei suoi canoni estetici, aggiungendo però di voler rispettare il suo rapporto: “Infatti lui mi ha detto discorso chiuso!”

Eleonora Giorgi su suo figlio Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “Vuole innamorarsi”

L’attrice Eleonora Giorgi, sempre nella lunga intervista rilasciata su Novella 2000, ha anche dichiarato che suo figlio Paolo Ciavarro, prima di varcare la famosa porta rossa della casa del GF Vip 2020, avrebbe dichiarato di voler trovare ben presto l’amore:

“Anche ora nella Casa ha detto che ha voglia di innamorarsi, e io gli auguro di cuore che possa succedere…”

E in effetti Paolo Ciavarro, in queste prime due settimane nella Casa di Cinecittà, ha legato molto con tante concorrenti, tra le quali Clizia Incorvaia. Un legame questo notato anche dalla stessa mamma del concorrente, la quale a Di Più Tv ha dichiarato di trovare i due molto affiatati. Potrebbe nascere qualcosa tra loro?

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi annuncia: “Voglio tornare!”

Eleonora Giorgi, sul finire di questa intervista rilasciata a Novella 2000, ha anche svelato un suo piccolo sogno nel cassetto: tornare al GF Vip. Difatti Eleonora Giorgi non ha fatto mistero che farebbe immediatamente le valigie se qualcuno della produzione del reality condotto da Signorini glielo chiedesse. Rimarrà solo un sogno?