X


Paolo Ciavarro fa un avvertimento agli altri concorrenti del GF Vip

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro mette in guardia gli altri concorrenti: “Mi fa infuriare…”

Anche Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip! Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è uno dei concorrenti della quarta edizione di Alfonso Signorini, seguendo le orme della madre che entrò nella Casa lo scorso anno. Volto di Forum ed ex conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi, Paolo Ciavarro cerca la consacrazione definitiva nella Casa più spiata d’Italia. A poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il pupillo di Barbara Palombelli ha rilasciato una breve intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per parlare un po’ di sè. In questa occasione il ragazzo ha voluto mettere in guardia gli altri concorrenti del GF Vip 2020, dichiarando cosa potrebbe farlo infuriare: “Mi fa arrabbiare l’arroganza e la prepotenza”. Spera che i suoi compagni apprezzeranno il suo rispetto per il prossimo e la lealtà.

Paolo Ciavarro prima del GF Vip di Alfonso Signorini fa una rivelazione e parla dei progetti futuri

Paolo Ciavarro, sempre nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi voluto svelare ai lettori cosa vorrebbe portare con sè nella casa più spiata dagli italiani:

“Se potessi portare qualcun altro di famoso nella Casa con me, sceglierei il capitano Francesco Totti. Mi ha regalato un sogno quando giocavo alla Roma”.

Successivamente Paolo Ciavarro, preoccupato per la madre all’Isola, ha svelato perchè ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini. Il ragazzo ha deciso di partecipare perché vuole farsi conoscere come Paolo e non in quanto “figlio di” (Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi). Una volta conclusa questa avventura al Grande Fratello Vip, Ciavarro desidera tanto che si aprissero ulteriori porte nell’ambito lavorativo. Tornerà di nuovo a Forum di Barbara Palombelli? Al momento la conduttrice del tribunale più longevo e famoso del piccolo schermo deve fare a meno di lui.