X


Isola dei Famosi 2020 concorrenti, Ciavarro: “Preoccupato per mia madre”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

L’Isola dei Famosi 2020: Eleonora Giorgi concorrente. Paolo Ciavarro preoccupato per lei

Classe 1991, Paolo Ciavarro è assistente di Barbara Palombelli a Forum da tre anni. Dopo aver partecipato alla seconda edizione di Pechino Express, in coppia con il padre Massimo, ha condotto il daytime di Amici di Maria De Filippi lo scorso anno. Ospite a Storie Italiane, la madre Eleonora Giorgi, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, è tornata a parlare della sua lunga assenza dal mondo del cinema e rivelando che ora le piacerebbe di partecipare a L’Isola dei Famosi 2020. Eleonora Giorgi concorrente di Alessia Marcuzzi? Potrebbe esserlo. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Paolo Ciavarro di Forum ha spiegato che non sarebbe una passeggiata per la madre partecipare al reality di Canale 5:

“Da figlio penso che mi preoccuperei molto. Non è più una ragazzina e credo che per sarebbe molto dura per lei dal punto di vista fisico”.

Paolo Ciavarro preoccupato per la madre Eleonora Giorgi: diventerà concorrente dell’Isola dei Famosi?

Dopo aver espresso lealmente le sue preoccupazioni da figlio sulla madre Eleonora Giorgi, riguardo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2020 di Alessia Marcuzzi, Paolo Ciavarro ha dichiarato che se Eleonora Giorgi dovesse sbarcare all’Isola dei Famosi sicuramente emergerà il suo lato più buffo, dal momento che in mare “avrà paura degli squali e sulla terra ferma delle zanzare e di tutti gli altri animali”. A Nuovo Tv Paolo Ciavarro non ha nascosto il desiderio di partecipare ad un altro reality show, dopo aver fatto Pechino Express con il padre:

“Ho imparato che si può essere felici con poco a Pechino. Mi piacciono sia L’Isola dei Famosi, sia il GF”.

Assistente a Forum, in onda dal lunedì al venerdì alle 11 su Canale 5 e alle 14 su Rete 4 a Lo Sportello di Forum, Paolo Ciavarro, che di recente ha espresso un suo parere sulla Palombelli, ha dichiarato che quello che lo appassiona del tribunale più longevo della televisione italiana sono i temi delle cause legati all’attualità:

“Trovo interessanti le puntate in cui si parla di inseminazione artificiale e utero in affitto”.

Paolo Ciavarro rompe il silenzio su Amici 19: “Quest’anno non ci sarò”

Solo Marcello Sacchetta e Lorella Boccia sono stati confermati alla guida del daytime di Amici 19, il talent di Maria De Filippi iniziato lo scorso 16 novembre. I telespettatori hanno notato l’assenza di Paolo Ciavarro ad Amici 19 ed è stato proprio lui a rompere il silenzio e a fare una conferma:

“Quest’anno non ci sarò, ma sono grato a Maria De Filippi per la grande opportunità che mi ha dato”.

Paolo Ciavarro di Forum, non ha spiegato i motivi per cui non è presente, non sappiamo se è stata una sua scelta oppure della produzione di Amici.