X


Patrick Pugliese infastidisce Ivan Gonzalez, che svela: “Mi fa male”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese ivan gonzalez

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez a Patrick Pugliese: “Parlarne mi fa male”

Ore di confidenze queste nella casa del GF Vip. Difatti poco fa Ivan Gonzalez, parlando a tu per tu con Patrick Pugliese, ha confessato di star molto male nel momento in cui gli viene chiesto del padre:

“Solitamente nessuno dei miei amici mi chiede nulla perché sanno che mi fa male, qua invece non conoscendomi mi chiedono la storia…”

A quel punto Patrick del Grande Fratello Vip si è sentito preso in causa in quanto gli ha fatto diverse domande su questa faccenda. Per tale ragione gli ha chiesto scusa se è sembrato essere insensibile:

“Non volevo ferirti, ti ho chiesto riguardo a questa vicenda solo dopo il filmato che abbiamo visto in puntata…”

Successivamente l’uomo ha anche voluto incoraggiare Ivan Gonzalez a far pace una volta per tutte con il genitore: “Si vede che vuole il tuo perdono…”

Ivan Gonzalez del GF Vip fa un’importante confessione a Patrick: “Venire qua mi ha fatto bene”

Ivan Gonzalez, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Patrick Pugliese, ha fatto una nuova rivelazione. Difatti il giovane concorrente di origini spagnole ha rivelato a Patrick di essere felice di stare al Grande Fratello Vip:

“Venire qua mi ha fatto bene, anche sentir parlare Antonio del padre mi ha fatto capire che non voglio avere rimpianti perché un padre è sempre un padre…”

Insomma pare evidente ormai che Ivan del GF Vip si sia ormai convinto di riallacciare i rapporti con il padre. E chissà se la produzione li farà incontrare proprio nella puntata di stasera. Ovviamente i fan lo sperano.

GF Vip anticipazioni, Patrick Pugliese dà un consiglio a Ivan Gonzalez: “Non rimandare più”

Patrick Pugliese non ha certo nascosto tutta la sua felicità nel sentire le parole appena pronunciate da Ivan Gonzalez, sul quale oggi l’ex ha fatto una rivelazione choc. E a tal proposito il biondo concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto dargli un prezioso consiglio: “Non rimandare più questo confronto…”