X


Sonia Pattarino, tutta la verità su Ivan Gonzalez: “Sono delusa!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Sonia Pattarino confronto GF Vip

Sonia Pattarino delusa da Ivan Gonzalez: “Voleva entrare single al GF Vip”

Paradossalmente un programma ricolmo di difetti come La Pupa e il Secchione (e viceversa) è più ricco di dinamiche e strategia rispetto alla quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Con due puntate a settimana il GF Vip fatica ancora negli ascolti e, molto probabilmente, non arriverà mai a raggiungere i quattro milioni di telespettatori. Che un flirt tra Ivan Gonzalez e Clizia Incorvaia possa accalappiare uno share sfuggente? Proprio su Ivan si è espressa la sua ex Sonia Pattarino che, a Uomini e Donne Magazine, ha svelato la sua verità aggiungendo di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento:

“Voleva entrare single al GF Vip. La nostra storia è finita a settembre dopo un bellissimo viaggio perché gli era arrivata la proposta di partecipare”

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: lei chiede un confronto al Grande Fratello Vip 4

Se c’è stato un incontro tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori (gradito, da entrambe le parti, davanti alle telecamere, e poi schernito una volta separati), e uno commovente tra Miriana Trevisan e Pago, perché nelle prossime puntate non dovrebbe esserci un bel confronto tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Per circa sette mesi sono stati insieme, dopo essersi scelti a Uomini e Donne, e poi nulla: lui è entrato nella casa del GF Vip 4 e non l’ha quasi mai citata. A tal proposito Sonia ha dichiarato di essere disposta a un confronto con lui: “Sarebbe un’ottima occasione per fargli capire che Sonia non è stupida. Vorrei far capire a tutti chi è Ivan realmente”. Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo? Potrebbe finalmente mettere un po’ di pepe nella casa più spiata d’Italia, soprattutto ora che Ivan ci prova con Clizia.

Sonia Pattarino si sfoga su Ivan Gonzalez: “Mi sento una persona dimenticata”

Su Ivan Gonzalez, Sonia Pattarino si è sfogata sul magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Mi sento dimenticata e sono delusa. Pensavo che il nostro amore fosse stato importante, invece non ha dato nessuna importanza, come se non fossi mai esistita”.