X


Raffaella Carrà a Sanremo 2020? Spunta un’altra ipotesi per Amadeus

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Raffaella Carrà isola dei famosi

Raffaella Carrà superospite al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus? Il retroscena

Ieri mattina si è tenuta la conferenza stampa ufficiale della settantesima edizione del Festival di Sanremo e Amadeus ha annunciato le 11 “ragazze” che lo affiancheranno. Non solo Antonella Clerici, Diletta Leotta, Mara Venier e Monica Bellucci (tra le altre), dunque, tra i volti ufficializzati dal conduttore de I Soliti Ignoti. Ebbene, stamattina il giornalista Paolo Giordano ha lanciato una bomba, scrivendo su Twitter…

“Le 10 “ragazze” di Amadeus in realtà sono 11, forse 12 (arriva la Carrà?)”

E ha proseguito il tweet scrivendo che Peppino di Capri verrà onorato del premio alla carriera e che di divi di Hollywood non se ne sentirebbe la mancanza. Insomma, vedremo davvero Raffaella Carrà ospite a Sanremo 70? E sopratutto, quale sarà il suo ruolo? Affiancherà Amadeus nella conduzione come faranno le altre “ragazze” oppure sarà una super ospitata in attesa di…

Sanremo 70, Raffaella Carrà ospite di Amadeus prima di A raccontare comincia tu…?

Insomma, dopo la conferenza stampa di Sanremo 70 dove sono state annunciate le donne del Festival, gli ospiti e la scaletta, Paolo Giordano ha lanciato la bomba: Raffaella Carrà sarà (forse) ospite a Sanremo 2020. Sarebbe un clamoroso ritorno sul palco dell’Ariston per Raffaella, dopo avere condotto alcune delle edizioni più viste di sempre. C’è solo da capire, ora, se la Raffa Nazionale co-condurrà insieme a qualche altra donna annunciata al fianco di Amadeus, oppure sarà riservato a lei un Premio alla Carriera (come avverrà con Peppino Di Capri) oppure sarà semplicemente un modo per promuovere A raccontare comincia tu…, che tornerà in primavera con un nuovo ciclo di puntate su Rai 3, dopo il successo dei mesi scorsi. Ma le sorprese per il Sanremo 70 di Amadeus non sono finite qui…

Amadeus chiama Al Pacino o Tom Hanks tra i superospiti del Festival di Sanremo 2020?

Se la notizia di Raffaella Carrà a Sanremo 70 è stata data dal giornalista Paolo Giordano, TvBlog torna a parlare dei superospiti della kermesse musicale di Rai 1 rivelando che Amadeus vorrebbe uno tra Al Pacino o Tom Hanks per completare il cast. Insomma, due degli attori internazionali più amati di sempre per il Festival di Sanremo 2020. Li vedremo davvero all’Ariston? Staremo a vedere…