X


Rita Rusic, scandalo al Grande Fratello Vip per un video: cosa ha fatto

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic a verissimo 2019

GF Vip gossip, Rita Rusic sorpresa a fare un gesto imbarazzante: è polemica

Poco fa il popolare giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato sul suo profilo personale instagram un video di Rita Rusic al Grande Fratello Vip che ha creato immediatamente un incredibile polverone mediatico. Di cosa si tratta? In pratica la popolare produttrice cinematografica, la scorsa notte nella camera da letto della casa più spiata dagli italiani, è stata sorpresa toccarsi le parti intime. Un video che ovviamente ha creato subito svariate polemiche sui social. Difatti in tanti, sul web, hanno puntato il dito contro Rita Rusic, rea di aver fatto questo gesto con troppa leggerezza.

Rita Rusic al Grande Fratello Vip dà scandalo: instagram censura il video del suo gesto choc

Incredibile ma vero, instagram ha censurato alla velocità della luce il video di Rita Rusic pubblicato da Alberto Dandolo sul suo profilo personale. Il giornalista ha quindi pubblicato un altro post in cui ha segnalato che il suddetto video choc di Rita Rusic al GF Vip è disponibile sul portale Dagospia.it. Proprio il portale di gossip ha così descritto la scena incriminata:

“La scena va in onda durante la diretta alle 3.20 di notte…E la regia è stata costretta a staccare l’inquadratura, dove erano presenti anche Clizia e Ciavarro…”

Ma nonostante l’immediato intervento da parte della regia del Grande Fratello Vip che ha staccato subito l’inquadratura, i numerosi telespettatori presenti anche a quell’ora per seguire il live sono riusciti ad immortalare questo momento.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic nella bufera: la sua battuta su Valeria Marini non piace

Rita Rusic, in queste ultime ore, non ha fatto molto parlare solo per il suo video choc. Difatti la concorrente del GF Vip 4 è stata molto criticata da diversi telespettatori per una battuta su Valeria Marini, che è stata attaccata anche dalla Elia. Difatti la produttrice cinematografica ha chiesto alla showgirl di venire a vivere nella Casa così potrebbe aiutarla a perdere peso. Una battuta che ha fatto storcere il naso a tanti spettatori a casa, i quali hanno attaccato Rita Rusic per aver fatto del ‘body shaming’ nei confronti della rivale. L’ex moglie di Cecchi Gori si scuserà?