X


Antonella Elia commenta Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Un cesso!”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia chiama alessia marcuzzi

GF Vip, Antonella Elia senza freni su Valeria Marini: “E’ un mostro”

Poco fa c’è stato il tanto atteso confronto tra Rita Rusic e Valeria Marini al Grande Fratello Vip. Un confronto davvero molto acceso che ha mostrato ai tanti telespettatori del reality show vip quanta poca simpatia ci sia tra loro. Finita qua? Nemmeno per idea perchè una volta finito questo faccia a faccia, la produttrice cinematografica ha raggiunto gli altri inquilini nella camera da letto. E in questa occasione Antonella Elia, riferendosi a Valeria Marini, ha confessato alla Rusic: “Quella è un cesso…E’ davvero un mostro…” Una dichiarazione che ovviamente ha creato subito una bella bufera mediatica.

Valeria Marini attaccata da Antonio Zequila del Grande Fratello Vip: “Era il triplo di Rita”

L’arrivo nella casa più spiata dagli italiani di Valeria Marini non è passato certo inosservato. E dopo l’attacco di Antonella Elia, la quale ha definito la bionda showgirl ‘un cesso’, anche Antonio Zequila ha espresso la sua opinione, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? L’uomo, parlando a tu per tu con Rita Rusic del suo faccia faccia con la Marini, ha rivelato senza indugio alcuno: “Rita, Valeria era il triplo di te…Sei molto meglio tu senza alcun dubbio…” Successivamente è intervenuta ancora una volta Antonella Elia, che stasera ha litigato nuovamente con la Lessa, aggiungendo il carico da novanta: “Affondata e uccisa!” Valeria Marini tornerà nella casa del GF Vip per difendersi da questi clamorosi attacchi?

Gossip Grande Fratello Vip, Rita Rusic a Valeria Marini: “Sei venuta qua a fare il tuo show”

Stasera Valeria Marini è entrata nella casa del GF Vip con l’intenzione di chiarire una volta per tutte con Rita Rusic, che oggi ha dato un prezioso consiglio a Clizia. Tuttavia la concorrente del Grande Fratello Vip non ha mostrato alcuna apertura nei confronti della showgirl, arrivando a dirle:

“Sei venuta qua a fare il tuo show…Devi imparare a parlare sottovoce…Ma quanto deve durare questo inferno?”

Poco dopo è intervenuto Alfonso Signorini, cercando di farle chiarire. Ma nonostante l’impegno messo dal conduttore, non ha ottenuto risultati. Rita Rusic e Valeria Marini si chiariranno prima o poi?