X


Roberto Poletti rompe il silenzio su Valentina Bisti: “Sono stato male”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti e Valentina Bisti, 17 gennaio

Valentina Bisti, Roberto Poletti svela a Unomattina: “Sono stato male e mi ha aiutato”

Ha voluto ringraziare Valentina Bisti Roberto Poletti alla fine della puntata di Unomattina di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, quando, dando ai telespettatori l’appuntamento per lunedì, si è rivolto a lei affermando:

In questa settimana si è vista la forza della coppia che formiamo. Io sono stato male, senza voce, sbarellato… e tu mi hai guidato.

“Siamo in due per questo” ha quindi risposto Valentina Bisti, dicendogli poi: “Adesso, però, per fortuna sei guarito”. Dunque Roberto Poletti ha precisato: “Non sempre quando si lavora insieme si va d’accordo”.

Valentina Bisti, gag con Roberto Poletti a Unomattina: “Con le tue scarpe fai la felicità”

E all’inizio della puntata di oggi di Unomattina, c’è stata invece una gag dei conduttori, Roberto Poletti e Valentina Bisti (sui quali un noto personaggio ha svelato un retroscena giorni fa), che danno il buongiorno agli italiani prima delle 7.00 dalla metà di giugno dell’anno scorso (lui new entry a Unomattina, lei invece già conduttrice di altre edizioni estive). Facendo inquadrare Valentina Bisti a figura intera, Roberto Poletti oggi a Unomattina, nei primissimi minuti della diretta, con la sigla ancora in sottofondo, le ha infatti detto (riferendosi alle sue scarpe con tacco molto alto): “Oggi con queste scarpe nere fai la felicità di tanti”. Sentendo tale affermazione, la giornalista del TG1 ha subito glissato, portandolo alla postazione e dando il via ufficiale alla puntata, senza commentare.

Unomattina, Roberto Poletti e la gag con Valentina Bisti: “Le abbuffate ti hanno fatto bene”

Sempre nella breve gag iniziale, Roberto Poletti, facendo ancora inquadrare Valentina Bisti, le ha detto: “Vedo che le abbuffate di Natale ti hanno fatto bene, non hai preso un etto…”. A tale battuta la giornalista ha risposto, sorridendo, con un semplice: “Eh eh”. Dunque Roberto Poletti ha continuato a scherzare affermando: “Guarda che linea che hai… è pazzesco!”. Valentina Bisti gli ha quindi spiegato: “Ho questa linea per via dello sport. Si può mangiare, ma anche tenersi in forma”.