X


Valentina Bisti e Roberto Poletti, Coruzzi svela: “Hanno avuto incertezze”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti e Valentina Bisti, 8 ottobre

Roberto Poletti e Valentina Bisti, Platinette sui conduttori di Unomattina: “Dopo qualche incertezza, convincono”

Ha scelto Unomattina Mauro Coruzzi, in arte Platinette, questa settimana per la sua rubrica su DiPiùTv, “I protagonisti della TV visti da Platinette”. Sull’edizione in corso, condotta da Valentina Bisti e Roberto Poletti, Coruzzi nel suo articolo ha dichiarato:

Con Unomattina la giornata televisiva parte bene, è un appuntamento importante per tanti italiani: i due conduttori, Roberto Poletti e Valentina Bisti, dopo qualche incertezza ora convincono.

“Lei è una collaudata giornalista del TG1, lui arriva invece dalle esterne di Rete4” ha sottolineato subito dopo.

Unomattina, Platinette su Valentina Bisti e Roberto Poletti: “Cambio di conduttori ma non della struttura”

“Dopo una serie di stagioni particolarmente belle affidate a Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, dallo scorso autunno Unomattina ha dunque cambiato conduttori” ha proseguito poi Mauro Coruzzi, aggiungendo, sempre sulla conduzione di Roberto Poletti e Valentina Bisti:

Anche se la coppia di conduttori è cambiata, la struttura del programma è rimasta uguale: la maratona mattutina di informazioni e notizie di servizio di Rai1 non ha modificato il suo schema.

“Unomattina è un appuntamento importante, ma non ha un seguito clamoroso sul fronte degli ascolti” ha rivelato successivamente Platinette, spiegando però: “Va comunque meglio della concorrenza”.

Platinette parla di Unomattina: “Roberto Poletti e Valentina Bisti fanno un’informazione mescolata”

Infine, paragonando i contenuti di Unomattina con quelli della concorrenza rappresentata da Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi (ieri sera preso di mira da Striscia per una clamorosa gaffe), Mauro Coruzzi su Valentina Bisti e Roberto Poletti ha asserito:

La loro “colazione informativa” è più mescolata di quella della concorrenza, visto che sembrano lavorare insieme da molto tempo, anche se Valentina è decisamente più a suo agio rispetto a Roberto.

Coruzzi ha infine ricordato la sostituzione per una settimana, avvenuta a dicembre, di Valentina Bisti con Barbara Capponi, per via di impegni di lavoro che l’hanno portata all’estero.