X


Salvo Veneziano torna ad attaccare Platinette: “Ha detto stupidaggini”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto salvo veneziano attaccato live non è la d'urso

Platinette criticata da Salvo Veneziano dopo Live Non è la d’Urso: “E’ una moda attaccarmi”

Domenica scorsa Platinette, ospite da Barbara d’Urso a Live, ha fatto una rivelazione davvero spiacevole su Salvo Veneziano del Grande Fratello Vip: “Ai tempi di Buona Domenica mi ha detto ‘meglio un figlio tossico che fro*io come te…'” Una rivelazione prontamente smentita dal diretto interessato in puntata. Ma ovviamente la sua smentita non è bastata per placare le polemiche. E oggi Salvo Veneziano, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, è tornato a parlare di questa brutta storia, attaccando duramente Platinette:

“Mi dispiace, ma le sue dichiarazioni sono senza fondamento…Ormai è una moda attaccarmi…Penso anche per una questione di visibilità…Sono nella bufera ed è uscito con queste stupidaggini…”

Insomma Salvo non le ha certo mandate a dire. I due riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Salvo Veneziano replica a Platinette: “Fosse così Maurizio Costanzo mi avrebbe allontanato”

Successivamente Salvo Veneziano, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha dichiarato che se anche Platinette avesse detto il vero, Maurizio Costanzo, da sempre molto sensibile a determinate tematiche, lo avrebbe allontanato dalla trasmissione senza alcun problema:

“Sarei stato massacrato da Costanzo…Platinette deve farsi un bagno di coscienza, sta attaccando un padre di famiglia senza motivo per avere solo visibilità…O è un’amnesia o non so cosa…”

Sarà davvero solo una questione di visibilità per cui Platinette ha fatto quelle dichiarazioni choc a Live? E chissà se l’opinionista gli risponderà presto per le rime.

Live di Barbara d’Urso, Platinette e Salvo Veneziano ai ferri corti. Lui: “Ci sono rimasto male”

Salvo Veneziano, sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Novella 2000, si è anche chiesto per quale motivo Platinette non abbia tirato fuori prima questa storia: “Perchè fare uscire questa storia quando i riflettori sono puntati tutti su di me?” L’ex concorrente del GF Vip non ha poi nascosto di esserci rimasto male, sperando di poter chiarire questa faccenda al più presto. Barbara d’Urso li inviterà in una delle sue trasmissioni per dare loro modo di chiarirsi?