X


Sanremo 2020, Amadeus si sfoga: “Non accetto di passare per…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Festival di Sanremo
foto amadeus i soliti ignoti platinette

Amadeus torna a parlare della polemica sulla Novello al Festival di Sanremo: “Non sono sessista!”

Probabilmente erano anni che non c’erano così tante polemiche su Sanremo prima addirittura di iniziare. Ed è stato soprattutto Amadeus a finire nell’occhio del ciclone in questi giorni per alcune sue dichiarazioni su Francesca Sofia Novello. E oggi su Tv Sorrisi e Canzoni è tornato proprio a parlare di questa vicenda, spiegando una volta per tutte il suo punto di vista, nella speranza di poter gettare acqua sul fuoco:

“Quel ‘passo indietro’ nei confronti del fidanzato Valentino Rossi non era inteso come ‘diminutio’ verso le donne…Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso e chiedo scusa…E’ stato solo un semplice malinteso…”

E sul fatto che alcuni gli abbiano addirittura dato del sessista, Amadeus, sempre sulle pagine di Sorrisi, ha risposto: “Non accetto di passare per sessista…Ho sempre avuto grande rispetto per le donne…” Queste polemiche su questa faccenda si placheranno?

Anticipazioni Sanremo 2020, Amadeus confessa: “Questo è un Festival imprevedibile”

In questi ultimi giorni alcuni artisti che avrebbero dovuto calcare il palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo di Amadeus hanno dato forfait. E a tal proposito Amadeus, nell’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato senza tanti giri di parole:

“Questo Festival è imprevedibile…Un ospite che magari non ti aspetti di avere oppure una trattiva che pensavi fosse chiusa e che invece salta: l’imprevedibilità ti porta cose positive, altre meno buone…”

In effetti i dietrofront di Salmo e di Monca Bellucci, a pochissime settimane dal ritorno di SANREMO, potrebbero aver dato più di un grattacapo a Amadeus e al suo staff di autori. Il conduttore di Sanremo 2020 avrà già pensato al piano B?

Amadeus fa una rivelazione su Claudio Baglioni prima del Festival di Sanremo: “Mi ha mandato un messaggio”

Amadeus, sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche rivelato di aver ricevuto in questi giorni un gradito messaggio sul telefono da parte di Claudio Baglioni. Difatti quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è stato il direttore artistico delle ultime due edizioni di Sanremo. E su questo bel gesto Amadeus, che ieri ha incassato il no di Monica Bellucci, ha dichiarato: “Mi ha voluto fare un grosso in bocca al lupo…E’ stato un bel gesto…Io gli ho risposto che non sarà facile dopo i suoi successi, ma ci provo…”