X


Sanremo, Marco Masini: il testo della canzone “Confronto”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Marco Masini

Marco Masini a Sanremo 2020: il testo e la recensione del brano “Il confronto”

Dopo tre anni dalla sua ultima apparizione sul palco dell’Ariston quest’anno Marco Masini è in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Il confronto”. Il cantautore toscano nella sua lunga carriera ha calcato ben 8 volte il palco del Teatro Ariston e quest’anno ritorna nuovamente al Festival della canzone italiana che andrà in onda con la conduzione di Amadeus da martedì 4 a sabato 8 febbraio. Il testo della canzone è disponibile sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni del 28 gennaio, mentre su quello uscito il 21 gennaio è stata pubblicata una piccola recensione della canzone di Marco Masini “Il confronto” per il Festival di Sanremo sul quale viene anticipato:

“È un dialogo di un uomo allo specchio. Il confronto è con noi stessi e con gli errori che abbiamo fatto. L’obbiettivo? Accettarci come siamo”

Festival di Sanremo 2020: il testo della canzone “Il confronto” di Marco Masini

Sempre nella recensione del brano “Il confronto” che Marco Masini a Sanremo presenterà la prima o la seconda sera, pubblicata dal settimanale citato sopra, leggiamo: “Marco Masini in questo brano tira fuori tutta la sua potente voce.” Il testo del brano di Sanremo 2020 “Confronto” di Marco Masini è disponibile per intero sul numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni del 28 gennaio dal quale riportiamo alcuni stralci.

Hai dato tutto il peggio
ma hai fatto del tuo meglio
e no la vita non è giusta
è che il passato ci esce dalla testa
come canzoni dalla radio
amori nell’armadio
un po’ ti odio un po’ ti amo
ma oltre la paura del confronto
hai vinto tutto