X


Simona Ventura fa una confessione: “Sospesa prima di andare in onda”

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura confessione su settimana ventura sfida difficile

Simona Ventura fa una confessione su Settimana Ventura: “Mi sento sospesa prima di andare in onda”

Tornerà domani, domenica 12 gennaio, Settimana Ventura, con una nuova puntata, la seconda del 2020. Sarà un ritorno all’orario tradizionale per Simona Ventura quello domani, dopo la puntata speciale di domenica scorsa durata due ore e iniziata alle 11.00 circa. Da domani, però, come appena detto, Settimana Ventura tornerà a far compagnia ai telespettatori della seconda rete solo a partire da mezzogiorno, per un’ora di diretta. E proprio sulla prossima puntata di Settimana Ventura la padrona di casa Simona Ventura ha fatto una rivelazione sui social, ammettendo:

C’è una parte di me che vive come sospesa nel minuto prima di andare in onda. Il mio cuore batte forte ma, passato quel minuto, tutto si calma e si parte per un viaggio che ogni volta è diverso.

“Lo facciamo insieme domenica a partire dalle 11.55 su Rai2?” ha poi chiesto ai suoi fans.

Settimana Ventura, puntata di domani (domenica 12 gennaio): tutti gli ospiti di Simona Ventura

Nessun accenno da parte di Simona Ventura sui social agli ospiti della puntata di domani di Settimana Ventura. Da altri siti web apprendiamo, però, che nell’appuntamento del 12 gennaio si racconteranno due grandi cantanti: trattasi di Memo Remigi e Tiziana Rivale, i quali risponderanno alle domande dei giovanissimi opinionisti del programma nonché ex protagonisti della fortunata edizione de Il Collegio andata in onda nei mesi autunnali, con la voce narrante di Simona Ventura.

Simona Ventura, ascolti Settimana Ventura. De Andreis: “Si sta riguadagnando l’affetto del pubblico”

Intanto a commentare gli ascolti di Settimana Ventura su DiPiùTV è stato il giornalista Giancarlo De Andreis, che su Simona Ventura ha asserito:

Si sta pian piano riguadagnando l’affetto del pubblico, non desistendo dalla lotta televisiva. Il programma è partito in sordina ma sta lentamente ottenendo buoni ascolti e gradimento generale.